Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paolo Ciavarro insieme a due amate ex gieffine: l’indiscrezione

Paolo Ciavarro è stato molto apprezzato dal pubblico durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello. Durante il reality più seguito d’Italia è nato l’amore con Clizia Incorvaia, ex di Francesco Sarcina. La loro storia sembra procedere a gonfie vele tanto da fare dei progetti per il futuro. Intervistati di recente dal settimanale Chi la coppia aveva rivelato:

Lui due giorni dopo che eravamo in Casa mi diceva: ‘Mi piacerebbe avere un figlio’ – ha spiegato la fashion blogger -. E io: ‘Che bello questo progetto che hai con la tua fidanzata’. E lui subito: ‘No, no, non ce l’ho la fidanzata’. Mi ha colpito molto, Paolo vuole la famiglia, ma non ci sono più manco le donne che ti fanno questi discorsi qua”

Ma adesso sembra giungere un’altra grande bella notizia per il figlio di Eleonora Giorgi. Ecco di cosa si tratta.

Paolo Ciavarro condurrà un programma con due ex gieffine: ecco chi sono

Secondo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi nel futuro di Paolo Ciavarro ci sarebbe un’avventura nel mondo della televisione come conduttore. E non è tutto. Al suo fianco ci sarebbero proprio due ex gieffine molto amate: Paola Di Bendetto e Giulia Salemi. I fan non stanno più nella pelle dopo aver appreso questa indiscrezione bomba e sono già in visibilio per il possibile trio in televisione. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini sembrerebbe già noto il nome del programma insieme a qualche dettaglio in più. Il nome sarebbe “Disconnessi” e andrebbe in onda il fine settimana su Italia1. Il programma parlerebbe di tutte le tendenze del momento tra i giovani facendo una sorta di tour per l’Italia. Un’idea che ha incontrato l’entusiasmo dei telespettatori e dei fan. Non resta che aspettare eventuali notizie ufficiali e se il tutto sarà reso pubblico nei giorni a venire.

Pulsante per tornare all'inizio