Anticipazioni TV

Daydreamer anticipazioni 31 agosto 2020: Sanem sempre più gelosa di Can

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di lunedì 31 agosto 2020. La serie ambientata ad Istanbul, arrivata su canale 5 lo scorso giugno andrà in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle ore 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio cinquantaquattro di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.

Nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Daydreamer, Can ha finalmente scoperto l’imbroglio del fratello e si sente in colpa per come ha trattato Sanem. Intenzionato a riportarla in azienda, si reca al negozio di alimentari di Nihat e Mevkibe, in cui la ragazza sta lavorando. Sanem, inizialmente reticente ad accettare di tornare in azienda, alla fine cederà alla richiesta di Can. Tornati entrambi alla Fikri Harika, i due saranno impegnati in una nuova campagna pubblicitaria. Durante la prima riunione per curare la campagna dell’azienda sportiva, Can scopre che lavorerà insieme ad una sua vecchia amica. L’incontro tra i due scatenerà la gelosia di Sanem. Mentre l’agenzia si prepara alla nuova pubblicità, Aylin cerca di convincere Emre a contattare la madre per riprendere un posto in azienda. Nonostante Emre sia contrario all’idea, Aylin decide di informare Huma, la madre dei fratelli Divit, dell’intera situazione.

Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi 31 agosto 2020

Nella nuova puntata di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, lunedì 31 agosto, in azienda sono tutti pronti ad uscire. Mentre Can non risponde alle telefonate di sua madre, Deren propone all’uomo di uscire insieme. Sanem assisterà alla scena a apparirà molto gelosa di vedere Can così coinvolto con un’altra donna. Uscendo entrambi dall’ufficio nello stesso istante, Can e Sanem si troveranno a condividere l’ascensore. Nell’abitacolo, Sanem manifesterà la sua gelosia e i due inizieranno a discutere sui motivi che li hanno spinti a lasciarsi. Purtroppo, premendo continuamente i pulsanti per salire e scendere, Can e Sanem rimarranno bloccati in ascensore. L’occasione permetterà alla coppia di confrontarsi sui reciproci sentimenti. Infatti, provando ad uscire dalla situazione, i due prenderanno la decisione di tornare ad essere buoni amici. Nel frattempo, il rapporto tra Ayhan e Ceycey fa un passo avanti. La strampalata coppia finalmente decide di far evolvere la loro amicizia.

Pulsante per tornare all'inizio