Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sofia Richie, ventiduesimo compleanno senza Scott Disick

Sofia Richie ha festeggiato lo scorso 25 agosto il suo compleanno, 22 anni. Accanto a lei però non c’era il suo fidanzato da tre anni Scott Disick, ex di Kourtney Kardashian, visto che si sono appena lasciati. La ragazza però nelle foto del birthday  party non sembra affatto triste: con le amiche ha spento le candeline di una torta personalizzata, come oggi va tanto di moda a Hollywood.

Ha appena compiuto 22 anni la figlia di Lionel Richie e sorella di Nicole Richie. Lei è Sofia, splendida ragazza bionda e curvilinea che tra i suoi flirt giovanili annovera anche quello con  Justin Bieber. Da tre anni era fidanzata con Scott Disick, il padre dei tre figli di Kourtney Kardashian. Scott e Kourtney sono rimasti amici anche dopo la rottura del loro rapporto, tanto che Kourtney con il tempo è diventata amica di Sofia.

Sofia, frequentando il clan Kardashian, è diventata intima di Kylie Jenner, con cui condivide spesso le vacanze, e della sua “best friend” Anastasia Karanikolaou. Durante l’estate però Scott e Sofia si sono lasciati: c’è chi pensava all’ennesima pausa di riflessione tra di due, che hanno sempre avuto problemi per via della differenza di età, 15 anni. Invece pare che sia per sempre, visto che il compleanno la neoventiduenne l’ha passato da sola con le amiche in un luogo da sogno.

Sofia Richie ha “imbarcato” su un jet privato un gruppo di bellissime tra cui proprio Kylie Jenner, Anastasia Karanikolaou, Amber Asaly, ha regalato loro una maglia con su scritto “Sofia compie 22 anni” e le ha portate ai tropici per un week end a sorpresa con bagni di sole e di mare. Le foto mostrano una Sofia raggiante, molto più giovane di quanto sembrasse lo scorso anno. Se è affranta per la rottura, non si vede, anzi, le ha fatto bene.

Ma ciò che i fan hanno apprezzato di più, guardando le foto di lei sui suoi profili social, è stata la sua torta di compleanno: un dolce dove erano state stampate su lastra di zucchero le sue foto. A Hollywood e dintorni attualmente va di moda la torta personalizzata, che abbia su ogni lato la faccia del festeggiato. Così, quando si taglia, si può dire: Chi vuole la testa? Chi vuole la bocca? Chi le orecchie?

I fan della coppia Sofia Richie – Scott Disick sperano ancora in un loro futuro riavvicinamento. Ma stando a quanto si vede dalle foto di compleanno di lei, dalla gioia che sprizza da tutti i pori anche se è single, probabilmente non ci sarà, con buona pace di tutti, pure delle sorelle Kardashian.

Photo Credits: Facebook, Instagram

Pulsante per tornare all'inizio