Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

A 22 anni fa più di 30 interventi chirurgici per piacere al fidanzato, ma ora…

Una ragazza di 22 anni ha iniziato a sottoporsi a molteplici interventi chirurgici già dall’età di 17 anni; il tutto per piacere al fidanzato. In soli cinque anni e ad una giovanissima età, la donna ha fatto più di 30 operazioni di chirurgia estetica, l’obiettivo era quello di assomigliare ad una “super-modella” occidentale. La storia arriva infatti da Hong Kong e Berry, protagonista della vicenda, è una bellissima giovane orientale.

Ad aver raccontato la singolare vicenda è la stessa protagonista della storia, che spiega come la sua ossessione per gli interventi chirurgici sia nata quando passando davanti ad un centro di bellezza, ha visto dei pacchetti in offerta per gli studenti. Il centro offriva a circa 90 euro un ciclo di tre iniezioni, ma Berry (forse a causa della sua giovane età) si è lasciata convincere per un trattamento più costoso pari a circa 2.000 euro.

L’ossessione per gli interventi chirurgici

Berry racconta come le cose siano peggiorate quando a 20 anni si è fidanzata con un uomo nove anni più grande. Secondo quanto confessa la ventiduenne, il ragazzo continuava a denigrarla e a fare commenti negativi sul suo aspetto, confrontandola ad altre ragazze. Proprio per questo motivo Berry, piuttosto che porre fine alla relazione cercava di accontentare il compagno sottoponendosi a moltissimi interventi chirurgici in pochi mesi. Tra le numerose operazioni di chirurgia plastica: blefaroplastica e rinoplastica, iniezioni sulla fronte per ottenere un aspetto più rotondo, iniezioni sulle labbra, sulle guance e sul mento. L’ultimo intervento che la ragazza ha fatto per compiacere il suo ragazzo un aumento del seno. Ma è stato proprio mentre si stava riprendendo dall’ultima operazione che la donna ha capito di dover mettere fine a questa dipendenza. La madre le avrebbe detto: “Eri bellissima prima di tutto questo, ma ora sei contaminata“. Alla luce di questo, dopo aver lasciato il fidanzato, Berry ha rivelato ai giornalisti: “Se mi avesse detto ‘sei bella‘ anche per una volta, mi sarei fermata”. Oggi la donna ha creato un canale YouTube nel quale spiega gli effetti negativi degli eccessi e della dipendenza da chirurgia estetica.

LEGGI ANCHE: Si tatua il viso della moglie, ma qualcosa va storto: “Ora ho paura”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio