Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elettra Lamborghini sbotta furiosa: “siete delle serpi, che nessuno fiati”

In questi giorni, Elettra Lamborghini sta facendo parlare molto di sé. La cantante si è sempre mostrata per quella che è sui social, simpatica e senza peli sulla lingua. Negli ultimi giorni, ha parlato della situazione Coronavirus ammettendo di voler stare attenta soprattutto in vista del matrimonio.

Elettra Lamborghini è andata a Gardaland per registrare le puntate di un nuovo programma. Come al solito, la nota ereditiera non ha perso l’occasione di rendere partecipi i suoi follower con foto e video. Non si sarebbe mai aspettata di essere attaccata perché non indossava la mascherina.

La risposta di Elettra

Elettra però ha risposto per le rime, sfogandosi in un video. Ecco cosa ha dichiarato in merito: “Che nessuno si permetta di dire niente. Sto registrando un programma: tutti i partecipanti e l’entourage hanno fatto il tampone. Che nessuno fiati”. Ha poi aggiunto:

“Non permettetevi di parlare se non sapete le cose. Io ho già fatto tampone e sierologico e sono negativa, grazie a Dio. Mi sposo a brevissimo ed è nel mio interesse non avere contatti con nessuno in questo periodo, proprio per una questione di sicurezza. Ormai sembra diventato il Grande Fratello, con tutti questi occhi puntati addosso da puri infami. Questo Coronavirus vi ha reso cattivi da fare schifo. Io fossi in voi mi vergognerei ed andrei a pregare in chiesa per quanto siete sporchi e brutti dentro”.


Nei giorni scorsi Elettra, si era mostrata preoccupata perché molti dei suoi amici di Bologna sono risultati positivi al Covid-19. La cantante ha annunciato che per il suo matrimonio, tutte le persone invitate, membri dello staff e così via, faranno il tampone, massimo tre giorni prima, per rendere sicuro l’evento.

Il 6 settembre, la Lamborghini sposerà il dj olandese Afrojack. La location sarà sul lago di Como e il wedding planner è Enzo Miccio. Addirittura si è parlato di una diretta  su Canale 5, con un’esclusiva con Verissimo Real Time, poi, dovrebbe mandare in onda uno speciale sulle nozze. Non vediamo l’ora di vedere tutto!

 

Pulsante per tornare all'inizio