Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Buffy in Buffy l’ammazzavampiri: oggi a 43 anni con la chirurgia sembra un’altra [FOTO]

Buffy l’ammazzavampiri è stata una delle serie più seguite degli anni ’90. In onda dal 1997 al 2003, la serie fu prodotta e ideata dal regista Josh Whedon. Il personaggio era inizialmente concepito per essere sfruttato all’interno di un film, ma l’insuccesso commerciale mise in stallo il progetto Buffy. Whedon, deciso a portare sul piccolo schermo le avventure della cacciatrice di vampiri, riscrisse in maniera più approfondita il personaggio e la sua storia. Fu così che il 10 marzo del 1997, in America, debuttò Buffy l’ammazzavampiri, una delle serie più amate a apprezzate degli ultimi anni.

Oggi, a distanza di quasi vent’anni dalla sua fine, la serie arriva su Prime. Attraverso la piattaforma streaming sarà possibile rivedere la giovane Buffy Summers e i suoi fedeli amici. La serie lanciò molti attori di successo tra cui Sarah Michelle Gellar nei panni della protagonista, Alyson Hanningan nel ruolo di Willow, Nicholas Brendon interprete di Xander, senza dimenticarci del ruolo di Angel, interpretato da David Boreanaz.

Buffy l’ammazzavampiri, che fine ha fatto la protagonista?

Per le 7 stagioni della serie Buffy l’ammazzavampiri, la sua interprete principale era Sarah Michelle Gellar. L’attrice, aveva appena 20 anni quando decise di accettare il ruolo della famigerata cacciatrice di vampiri. Nel corso della serie Sarah cambiò insieme al suo personaggio. Da giovane 20enne, alla fine della serie, si ritrovò ad avere quasi 30 anni e una carriera in ascesa. Purtroppo, come accade molto spesso, l’attrice non riuscì a rimanere sulla cresta dell’onda.

Dopo la serie, l’attrice ha avuto un proficuo periodo lavorativo che però si è concluso presto. L’attrice, nel corso dei primi anni 200 ha preso parte a numerosi film horror di discreto successo.  Nel 2004 è stata la protagonista di “The Grudge”, di cui riprenderà il ruolo anche nel suo seguito, “The Grudge 2”. Nel 2006 recita nel film “L’incubo di Joanna Mills” e l’anno successivo partecipa alla commedia romantica “Suburban Girl”. Gli scarsi ruoli cinematografici la portano nuovamente sul piccolo schermo e tra il 2013 e il 2014 partecipa alla serie “The Crazy Ones”. Attualmente l’attrice è impegnata nella lavorazione della serie “Other People’s” Houses, di prossima uscita.

Sarah Michelle Gellar oggi [FOTO]

Sono passati ormai 17 anni da quando l’ultima puntata di Buffy andò in onda. Di fronte lo scorrere del tempo, Sarah Michelle Gellar ha deciso di correre ai ripari. L’attrice ha scelto di fare largo uso di botulino per contrastare la naturale formazione delle rughe. Sul suo profilo social di Instagram è evidente il suo ricorso alla medicina estetica. Oggi l’attrice è sposata con l’attore Freddie Prince Jr. e con lui ha due splendidi figli, che la considerano la loro eroina.

Pulsante per tornare all'inizio