Impossibile non ricordarsi di lei: la dolcissima, ribelle e fedele migliore amica di Rory Gilmore in Una mamma per amica. Era Lane, ovviamente, uno dei personaggi più amati dai fan della serie, interpretata dall’attrice Keiko Agena. Sono passati parecchi anni da quando il cast ha salutato la serie con la sua ultima stagione, ma come è diventata oggi Lane e cosa fa nella vita?
Inseparabili fin da piccole, unite nell’affrontare la scuola, i primi amori e i diverbi familiari, Rory e Lane sono state una delle linee narrative più amate di Una mamma per amica. Anche perché, va detto, è davvero difficile non voler bene a Lane. Un personaggio talmente eccentrico, particolare e dal cuore buono, che ha sorpreso i fan sferzando un colpo di testa dopo l’altro. Prima il rapporto castissimo con la cultura coreana, poi la passione per la musica e la batteria, e infine ancora l’amore improvviso e due gemellini in arrivo.
In pochi sanno però che in realtà l’attrice Keiko Agena, nella vita, non è assolutamente coreana come il suo personaggio in Una mamma per amica. Keiko è giapponese, e soprattutto non ha l’età che dimostra. Mentre interpretava il personaggio di Lane (coetanea della giovanissima Rory), in realtà era molto più grande e aveva pochi anni in meno a Lorelai, la mamma. Incredibile! Non a caso, oggi, Keiko ha 46 anni: andiamo a vedere come è diventata.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More