Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Amici 2021, Maria De Filippi fa il colpo grosso: tra i professori c’è lei

Nel 2021 la scuola di Amici aprirà i battenti per la ventesima edizione. In tutti questi anni sono cambiate tante cose, ma non la grinta dei ragazzi e la voglia dei professori di dare il massimo. Lo storico programma di Maria De Filippi ha lanciato in due decenni moltissimi cantanti e ballerini, che oggi godono di un’enorme fama. Il banco dei professori ha visto avvicendarsi volti diversi, e secondo le indiscrezioni la conduttrice sarebbe riuscita a strappare il sì di una famosissima cantante: ecco di chi si tratta.

Amici 2021, quando inizia la nuova edizione?

Secondo le indiscrezioni che circolano in rete Amici 2021 dovrebbe ripartire il prossimo autunno, tra ottobre e novembre. Come ogni anno, la scuola di Maria De Filippi sarà pronta ad accogliere cantanti e ballerini di talento, per accompagnarli in un percorso di crescita artistica e professionale.

Anche se ancora è un po’ presto per fare supposizioni, circola in rete la notizia secondo cui Maria De Filippi avrebbe convinto una famosa cantante a entrare a far parte del corpo docente della scuola: curiosi di scoprire chi è?

Maria De Filippi avrebbe trovato una nuova insegnante: cantante famosissima

Accanto ai volti noti di Amici 2021 di Maria De Filippi, quest’anno potrebbe arrivare una cantante molto famosa in Italia e all’Estero. Si tratterebbe di Giorgia, che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe partecipare come insegnante di canto all’interno della scuola.

Come riportato dal settimanale Vero il suo ruolo al momento risulta top secret, ma non è difficile credere che possa essere così. D’altronde Maria De Filippi ha dimostrato la sua immensa stima nei confronti della cantante in svariate occasioni, invitandola in alcune puntate del serale di Amici. Che da special guest sia pronta a passare dietro la cattedra? Manca ancora qualche settimana prima di averne la certezza.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, il mistero della stanza 1844: da 200 anni…

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio