Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Claudio Baglioni sbaglia le parole “Siamo tutti un po’…”: gaffe in diretta

Carlo Conti e Vanessa Incontrada si confermano ancora una volta ottimi “padroni di casa” del grande evento musicale ‘Seat Music Awards’. In questa edizione, per la prima volta in 14 anni, il format celebrativo cambia pelle. E lo fa per una giusta causa: supportare i lavoratori fragili dello spettacolo attraverso un numero solidale a sostegno del fondo ‘Covid-19 – Sosteniamo la Musica’. Con il supporto di tutti gli artisti, salgono quest’anno sul palco dell’Arena di Verona senza ricevere i consueti premi di riconoscimento.

Un evento benefico, che si suddivide in tre parti: la prima serata, che è andata già in onda ha ospitato i mostri sacri della musica italiana. Nella seconda si vedranno i protagonisti che questa estate hanno mantenuto alte le loro hit. E in fine lo speciale condotto da Nek il 6 Settembre. Il cantante chiuderà questo evento speciale, raccontando il dietro le quinte con interviste e curiosità. Ma, ritornando ai mostri sacri che hanno deliziato i telespettatori con attese performance, tra varie imprecisioni riscontrate durante la prima serata, Claudio Baglioni è cascato in una vera e propria gaffe.

I dettagli

Chi si aspettava di cantare a squarciagola i successi storici di Claudio Baglioni, è rimasto deluso. Il noto cantante romano è salito sul palco dell’Arena di Verona intonando il suo ultimo inedito ‘Gli anni più belli’ presentando il nuovo album che uscirà il 4 Dicembre. Purtroppo la performance non ha registrato un grande successo. Varie imprecisioni hanno infatti compromesso la riuscita, tant’è che lo stesso Baglioni ha dimostrato un’impeccabile umiltà, scusandosi per gli errori.

“Ero emozionato, ho sbagliato un po’ di parole. Siamo tutti un po’ arrugginiti

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Maria De Filippi perde le staffe con un cavaliere: cosa è successo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio