Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Maria De Filippi perde le staffe con un cavaliere: cosa è successo

Uomini e Donne il dating show condotto da Maria De Filippi è ripartito e la messa in onda è prevista per il 7 settembre su Canale 5.  La padrona di casa dello studio di Cinecittà ha deciso di unire in un unico blocco il trono over e il trono classico e naturalmente sono state adottate tutte le misure di sicurezza anticovid nel rispetto delle norme previste dal Governo. Si sono create tante situazioni durante le registrazioni del programma, ricche di tante novità davvero succose. Come di consueto c’è stato uno scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che ha suscitato il tifo per l’una o l’altra da parte del pubblico. Ma di recente qualcuno ha fatto perdere le staffe a Maria De Filippi. Si tratta del nuovo cavaliere, Nicola. Ma cosa è successo?

Maria De Filippi, il nuovo cavaliere Nicola fa sbottare la conduttrice

L’anticipazione di quel che succede arriva direttamente dalla fanpage Instagram “Uominiedonneclassicoeover. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo. Maria De Filippi ha fatto accomodare le dame: Valentina D., ex di Armando Incarnato, Carlotta e la dama del trono over. Tutte loro sono uscite con il nuovo cavaliere del programma, Nicola. Stando a quanto dicono le indiscrezioni sul social quest’ultimo avrebbe iniziato a parlare delle sue frequentazioni passate e specialmente di una sua vecchia fiamma. Nicola l’avrebbe apostrofata con parole davvero poco gentili facendo scatenare subito la reazione di Maria De Filippi.

La conduttrice ha subito redarguito Nicola invitandolo a portare rispetto all’interno degli studi di Uomini e Donne e di avere un linguaggio meno colorito. Le registrazioni del programma sono iniziate da poco e ne sono già successe tante. Così la padrona di casa del programma ha perso la pazienza e ha ricordato quanto è importante portare rispetto non solo all’interno della trasmissione ma anche fra uomo e donna.

 

Pulsante per tornare all'inizio