Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Miss Italia 1993: oggi ha 47 anni, fisico tonico, finalmente sta meglio [FOTO]

È salita sul podio di Miss Italia 1993, ad appena vent’anni. Bionda e bellissima, Arianna David aveva subito conquistato il pubblico e la giuria. Ma come è diventata e cosa fa oggi, all’età di 47 anni?

Un sorriso smagliante che forse le ha assicurato la vittoria fin dall’inizio di quell’edizione: Arianna David era Miss Italia 1993, una ventenne dalla chioma biondo cenere e dallo sguardo pulito. Ne è passato di tempo da quel giorno e sembra che la modella ne abbia fatta di strada fino ad oggi. Vediamo meglio cosa fa ora e com’è diventata!

Dopo Miss Italia

In seguito alla popolarità ottenuta, debutta come conduttrice al fianco di Pippo Baudo in C’era due volte. Continua anche la sua carriera da modella, sfilando per brand molto importanti. Inizia quindi a dedicarsi anche alla recitazione e ottiene ruoli all’interno di alcune fiction, arrivando perfino ad ottenere un’apparizione anche sul grande schermo. Nel 2012 partecipa alla nona edizione dell’Isola dei famosi, condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Ma oggi che fine ha fatto?

https://www.instagram.com/p/CEUAoDCKZUB/?utm_source=ig_web_copy_link

Ebbene, proprio lo scorso anno è apparsa di nuovo in tv come ospite nella trasmissione Storie Italiane. Qui ha raccontato di aver sofferto di disturbi alimentari nel periodo della sua partecipazione a Miss Italia. Eppure, ad oggi sembra che la showgirl abbia ripreso in mano la sua vita, è diventata mamma e tutto procede per il meglio.

Pulsante per tornare all'inizio