Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island: il tradimento di una coppia fa slittare il programma

Temptation Island è il programma che mette alla prova l’amore fra le coppie che vi partecipano. Dopo il successo di questa estate portato avanti da Filippo Bisciglia l’isola delle tentazioni è pronta a ripartire con al timone Alessia Marcuzzi. La data per la messa in onda era stata fissata per il 9 settembre ma qualcosa potrebbe cambiare. Secondo l’indiscrezione di Davide Maggio sembrerebbe che il programma slitti. E non a causa del coronavirus come si potrebbe pensare ma a causa di una coppia che “scoppia”. Il motivo? Un tradimento. Ma andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

Temptation Island rischia lo slittamento: ecco cosa è successo

Alessia Marcuzzi che presenterà questa nuova edizione di Temptation Island si era mostrata davvero entusiasta per l’unione delle coppie vip e nip:

Sono tornata al mio primo amore, con i reality fatti da persone comuni, come quando conduceva il Grande Fratello. All’inizio pensavamo di fare un misto di coppie famose e non, poi però siamo state d’accordo sul fatto che le persone si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Questa è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti

Lo aveva rivelato in un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni. Infatti sembrava tutto pronto per ripartire con il programma ma un colpo di scena potrebbe cambiare le carte in tavola. La scoperta di una delle fidanzate dell’isola potrebbe far slittare la messa in onda del programma. La ragazza sembrerebbe aver scoperto sin da subito il tradimento da parte del fidanzato. La situazione avrebbe portato ad un falò di confronto immediato e – anche se ancora non è ufficiale – la coppia sembrerebbe già essersi detta addio. Questo episodio potrebbe portare a delle modifiche in fase di montaggio della puntata e alla posticipazione della data di apertura del programma.

Pulsante per tornare all'inizio