Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Georgina Rodriguez, gaffe in passerella: apre la giacca e si vede il cartellino…

Anche Georgina Rodriguez è arrivata alla Mostra del Cinema di Venezia 2020. La modella 26enne fidanzata di Ronaldo ha partecipato alla prima del film di Pedro Almodovar, “The Human Voice”. Mentre i fan la ammiravano in tutta la sua bellezza, nel suo completo bianco, non hanno potuto fare a meno di notare un piccolo particolare.

Georgina Rodriguez: completo bianco e un’etichetta di troppo

All’arrivo al Lido la bella Georgina si è messa in posa per le foto di rito sulla passerella ma un dettaglio ha attirato l’attenzione di molti: la giacca aveva ancora l’etichetta! Siate sinceri, a chi non è mai capitato di comprare un nuovo capo e di uscire con l’etichetta ancora attaccata? E’ una paura molto diffusa.

Per il red carpet, la compagna di Ronaldo si è presentata con un abito color cipria con uno spacco vertiginoso e con una scollatura leggermente a cuore, incantando tutti. Per fortuna però in questo caso il cartellino era stato rimosso. All’abito sono stati aggiunti degli accessori tono su tono. Una collana a girocollo fatta di foglie, un anello abbinato e una mascherina dello stesso colore del vestito, da indossare nei momenti in cui serviva. Le scarpe sono un sandalo gioielli di color argento. A completare il look, capelli al naturale e un make-up su toni neutri.

Mentre il suo fidanzato è impegnato nel ritiro di preparazione per il campionato di serie A, il suo accompagnatore era il regista Pedro Almodovar che ha presentato il suo primo cortometraggio con Tilda Swinton, grande protagonista non solo dell’opera del regista ma della kermesse.

Quest’anno sono tante le modelle e le influencer arrivate sul red carpet. Tra di loro anche Elodie, insieme al fidanzato Marracash e con tanto di outfit abbinati, Paola Turani, Giulia Valentina e Giulia De Lellis. Negli ultimi giorni si è acceso un dibattito sulla presenza di questi personaggi  del web. Alcuni pensano che questi vadano alla Mostra del Cinema solo per avere un ulteriore seguito sui social e che oscurino i veri protagonisti della Mostra, cioè attori e registi.

Pulsante per tornare all'inizio