Categorie: Cose da Vip

Temptation Island: il tradimento di una coppia fa slittare il programma

Temptation Island è il programma che mette alla prova l’amore fra le coppie che vi partecipano. Dopo il successo di questa estate portato avanti da Filippo Bisciglia l’isola delle tentazioni è pronta a ripartire con al timone Alessia Marcuzzi. La data per la messa in onda era stata fissata per il 9 settembre ma qualcosa potrebbe cambiare. Secondo l’indiscrezione di Davide Maggio sembrerebbe che il programma slitti. E non a causa del coronavirus come si potrebbe pensare ma a causa di una coppia che “scoppia”. Il motivo? Un tradimento. Ma andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

Temptation Island rischia lo slittamento: ecco cosa è successo

Alessia Marcuzzi che presenterà questa nuova edizione di Temptation Island si era mostrata davvero entusiasta per l’unione delle coppie vip e nip:

“Sono tornata al mio primo amore, con i reality fatti da persone comuni, come quando conduceva il Grande Fratello. All’inizio pensavamo di fare un misto di coppie famose e non, poi però siamo state d’accordo sul fatto che le persone si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Questa è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti“

Lo aveva rivelato in un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni. Infatti sembrava tutto pronto per ripartire con il programma ma un colpo di scena potrebbe cambiare le carte in tavola. La scoperta di una delle fidanzate dell’isola potrebbe far slittare la messa in onda del programma. La ragazza sembrerebbe aver scoperto sin da subito il tradimento da parte del fidanzato. La situazione avrebbe portato ad un falò di confronto immediato e – anche se ancora non è ufficiale – la coppia sembrerebbe già essersi detta addio. Questo episodio potrebbe portare a delle modifiche in fase di montaggio della puntata e alla posticipazione della data di apertura del programma.

Ludovica Burgo

Pubblicato da
Ludovica Burgo

Articoli Recenti

Noah Wyle è l’uomo più sexy del 2026 secondo People: e noi non discutiamo

People Magazine ha eletto Noah Wyle uomo più sexy del 2026 il 27 ottobre. Scopri… Read More

2 ore Fa

Belve, il cast stellare della nuova stagione: Totti, Pellegrini e Gregoraci pronti a mettersi a nudo

I primi ospiti di Belve 2026 sono ufficiali: Francesco Totti, Federica Pellegrini ed Elisabetta Gregoraci… Read More

2 ore Fa

Alberto Ravagnani a Ballando, il fisico in mostra e quella frecciatina a Barbara d’Urso

Alberto Ravagnani a Ballando con le Stelle affronta critiche dai giurati e uno scontro con… Read More

15 ore Fa

Laura Chiatti scopre l’ADHD a 42 anni: ‘Finalmente tutto ha un senso’

Laura Chiatti racconta la sua diagnosi di ADHD ricevuta a 42 anni nel 2025, insieme… Read More

15 ore Fa

Amore è Cieco Italia, la coppia Nicola e Ludovica si dice addio: è già finita

Nicola Botticini e Ludovica Cappello, coppia nata nella prima stagione di L'Amore è Cieco Italia,… Read More

20 ore Fa

Chiara Pompei si difende dalle accuse di AI: «Non è intelligenza artificiale, sono io!»

Chiara Pompei si difende dalle accuse di foto ritoccate con AI su Instagram. L'ex tronista… Read More

20 ore Fa