Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Ilary Blasi torna in tv con un reality storico: l’indiscrezione

E’ stata un’estate più movimentata che mai per Ilary Blasi, che in coppia con il marito Francesco Totti ha ancora una volta confermato di essere tra i volti più amati e seguiti della galassia social italiana. Tra i due la complicità è alle stelle, e così la consapevolezza del proprio ruolo di intrattenitori, anche al di là delle rispettive professioni; i profili attirano milioni di spettatori, e così ogni singola uscita pubblica della storica coppia. Ora però sono in molti ad aspettare un grande ritorno della conduttrice anche nel suo terreno d’appartenenza, ovvero la televisione; e secondo certe voci ben informate, tutto sembra ormai apparecchiato in tal senso.

Tutto pronto per il ritorno di Ilary Blasi in televisione, con la conduzione di uno storico reality: le anticipazioni di Maurizio Costanzo

A rivelare in anticipo i piani di Ilary Blasi per la prossima stagione televisiva è stato Maurizio Costanzo, in un’esclusiva per il settimanale Nuovo. Parlando della presentatrice, moglie dell’amico Totti, lo storico conduttore non si è trattenuto in lodi e apprezzamenti; “è una conduttrice affermata e lo ha dimostrato stagione dopo stagione, vincendo sfide sempre più importanti“, ha spiegato infatti il collega, che ha inoltre chiarito come l’abbandono del GF Vip sia stato dovuto a ragioni “sia professionali che personali“.

Ora, il piano per il rilancio televisivo di Ilary Blasi passa per un altro storico reality, che la conduttrice si troverà a condurre per la prima volta a partire dal 2021; si tratta dell’Isola dei Famosi, che nelle parole di Costanzo sarà il grande show della collega per la prossima stagione. “Al momento è lei la favorita per la conduzione dell’Isola dei Famosi 15“, spiega il presentatore al settimanale. “Questo dovrà andare in onda all’inizio del prossimo anno. Inoltre, c’è la possibilità che conduca anche la prossima edizione dello Show dei Record“. Un anno che si preannuncia pieno, pronto a riportare in grande stile Blasi sui palchi Mediaset.

LEGGI ANCHE Ilary Blasi e Francesco Totti nel caos: è successo in casa…

Pulsante per tornare all'inizio