Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

A 38 anni beve 31 bottiglie di vino: quello che succede al suo corpo e alla sua testa è assurdo

Questa è la storia di un ladro, ubriaco! Un uomo di 38 anni ha svaligiato una casa, ma poi… ma poi ci ha messi nella posizione di scrivere della sua malefatta in modo davvero bizzarro…

Ho bevuto 31 bottiglie di vino pregiato

La notizia arriva dalla Svizzera. Un uomo di 38 anni si è introdotto in un’abitazione avente una cantina fornitissima di vini e spumanti pregiati. Dopo aver raccolto il bottino al piano superiore, il ladro si è introdotto nella cantina, dove ha trovato un vero e proprio tesoro. Non contento del bottino accumulato, ha deciso di assaggiare alcune delle bottiglie esposte in cantina.

Parliamo di centinaia di migliaia di euro di vino! Una bottiglia tira l’altra, è rimasto in cantina per alcuni giorni addormentandosi e svegliandosi senza avere più la forza di scappare via. Era ubriaco da giorni, tanto da essere a un passo dal coma etilico. Quando il proprietario dell’abitazione si è recato in cantina si è trovato di fronte una scena inimmaginabile: un ladro ubriaco che aveva bevuto 31 dei suoi vini pregiati.

Inutile dire che, dopo l’inevitabile denuncia da parte del proprietario, il ladro era terribilmente incosciente e ubriaco per giorni. Solo a processo si è trovato a confessare il misfatto senza mai negare ciò che aveva fatto.

 

Pulsante per tornare all'inizio