Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Catherine Spaak il dramma “Colpita da un’emorragia celebrale”: cosa è successo?

Catherine Spaak come ospite, ha inaugurato la prima puntata della nuova stagione di ‘Storie Italiane’. L’attrice negli studi Rai insieme alla conduttrice Eleonora Daniele, ha raccontato molto della sua vita privata e anche quella professionale, come per esempio il perché del suo allontanamento a ‘Forum’ di qualche anno fa. Ma non solo! A destare molto clamore è stata una profonda dichiarazione che riguarda il suo intimo. Qualcosa che è piombato improvvisamente nella sua vita poco tempo fa, e solo ora ha deciso di parlarne.

Il noto volto dello spettacolo, racconta di aver avuto un grave problema di salute esattamente sei mesi fa, costringendola ad affrontare un faticoso periodo. Ma è negli studi di ‘Storie Italiane’ che l’attrice, se non nota cantante e conduttrice francese, ha deciso di confessarlo e svelarlo ai presenti e al resto dei telespettatori.

Sei mesi fa ho avuto una emorragia cerebrale. Ed a causa di questo ho dovuto fare i conti anche con delle pesanti crisi epilettiche legate alla cicatrice.”

Le conseguenze

Insomma, per la famosa attrice non è stato semplice affrontare il brutto imprevisto, che l’ha resa vulnerabile dinnanzi ad un malore così importante. A un passo dalla morte, Catherine Spaak è  riuscita coraggiosamente ad affrontare la critica situazione, nonostante le abbia lasciato comunque delle conseguenze. A causa della cicatrice ci sono stati episodi di crisi epilettiche ma non solo. Anche la vista, la quale ha subito un notevole abbassamento.

“Mi sono svegliata in un letto d’ospedale e i medici mi hanno detto di avvertire i miei familiari perché probabilmente non sarei arrivata all’alba del giorno dopo…”

Ma Catherine Spaak si mostra senza nessun filtro e con serenità ha raccontato i dettagli della sua brutta disavventura cogliendo un aspetto molto importante; ovvero quello di esser cambiata caratterialmente. Questa condizione alquanto complicata, per fortuna non è riuscita a toglierle il coraggio. Anzi, si è detta rinata dopo aver affrontato un problema così doloroso. Non a caso la sua intenzione oggi, è quella di infondere fiducia a chi è malato.

LEGGI ANCHE: Arianna David, paura per i figli in Sardegna: “Una situazione infernale”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio