Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Enrico Papi, tragico lutto: “Eri il regalo più bello della mia vita”

È un giorno di lutto per Enrico Papi. Il famoso conduttore televisivo, tornato alle redini del programma Guess My Age, ha perso in queste ore sua madre, Luciana. La donna, 81 anni compiuti appena cinque giorni fa, è morta a seguito di una malattia. È stato lo stesso personaggio televisivo a dare la notizia a tutti coloro che lo seguono sui suoi profili social, pubblicando un toccante messaggio d’addio. Parole che hanno commosso il pubblico nel più profondo.

Il messaggio commemorativo di Enrico Papi

Enrico Papi, nel tragico dolore che sta vivendo in questo momento, ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram un post commemorativo per la madre, deceduta a seguito di una malattia. Ha pubblicato una foto della donna, immersa nel verde e con una classe che non ha età. «Ciao mamma, questa notte sei volata in cielo ma sappi che sei stata il regalo più bello che la vita ci poteva dare», ha scritto nella didascalia volta ad accompagnare lo scatto. «Mamma moglie nonna. Un dono per tutti noi. Grazie per l’amore e l’affetto che hai saputo darci e per tutto quello che ci hai insegnato. Ti voglio bene», ha poi aggiunto.

Il compleanno della mamma

Negli scorsi giorni, Enrico Papi aveva già dedicato un post su Instagram alla mamma Luciana. Lo aveva fatto in occasione del compleanno della donna, che il 2 di settembre aveva compiuto 81 anni. Il conduttore di Guess My Age aveva quindi deciso di celebrare la ricorrenza pubblicando sul suo profilo social una foto che lo ritraesse con la madre, entrambi sorridentissimi. «L’amore che un figlio prova per la propria mamma può essere superato solo da quello che la mamma prova per il proprio figlio. BUON COMPLEANNO MAMMA», aveva scritto nella didascalia. Poche parole, ma emblematiche del sentimento forte e indissolubile che legava (e sempre legherà) Papi alla mamma Luciana.

Pulsante per tornare all'inizio