Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Can Yaman irriconoscibile: capelli corti e senza barba [FOTO]

È ormai ‘Can Yaman – mania‘. L’attore turco è uno degli attori più apprezzati del momento e l’idolo di molte donne. Sguardo magnetico e look selvaggio, queste sembrano essere i punti di forza di Can. Ma se vi dicessimo che non è sempre stato così? In questi giorni, infatti, circolano sul web alcuni scatti dell’attore turco in cui appare totalmente diverso da come siamo abituati a vederlo in televisione.

Can Yaman irriconoscibile: capelli corti e senza barba [FOTO]

Can Yaman è un attore, un modello e un avvocato turco. Da poco il giovane sex symbol è divenuto famoso a livello internazionale per la sua interpretazione di Can Divit in DayDreamer – Le ali del sogno. È innegabile, però, che Can deve la sua popolarità non solo al talento ma anche all’indiscussa bellezza: fisico perfetto, sguardo magnetico e capelli lunghi, l’attore ha conquistato davvero tutte! Se oggi siamo abituati alla sua bellezza selvaggia, qualche anno fa Can era completamente diverso. Da uno scatto che circola in rete ne viene fuori l’immagine del classico bravo ragazzo, capelli corti e nemmeno un filo di barba.

L’interesse verso Can è focalizzato anche su ogni aspetto della sua vita privata. Ad oggi l’attore si è dichiarato single. Nonostante molti abbiano giurato ci fosse del tenero fra lui e Demet (attrice protagonista di DayDreamer), l’attore ha sempre garantito di no. Fra i due ci sarebbe quindi solamente un rapporto di tipo professionale. Ecco le parole di Yaman a proposito della sua collega:

“Demet e io non c’eravamo mai incontrati ma era come se ci conoscessimo da tempo. È davvero molto spiritosa, per questo tra me e lei, fin dal primo momento c’è stata grande chimica. Sono fortunato ad aver lavorato con lei, è così energica! Quando qualcuno si sentiva giù era lei a risollevargli il morale”.

Pulsante per tornare all'inizio