Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Danny Duquette il fidanzato di Izzie in Grey’s Anatomy: oggi a 54 anni barba bianca, ha fatto The O.C.[FOTO]

Un amore nato in una stanza d’ospedale quello tra Danny Duquette e Izzie Stevens in Grey’s Anatomy. Lei dottoressa, lui paziente. Quando Danny arriva al Seattle Grace ha un colpo di fulmine: quando vede la bionda e brillante dottoressa Stevens il cuore -malandato- di Danny ha un sussulto e lo palesa immediatamente. Con costanza, il paziente del dottor Burke riesce a conquistare Izzie, arriva addirittura a chiederle di sposarlo. Sembra una bella storia, un bel sogno, se non fosse che poche ore dopo la proposta Danny muore. Per un po’ sparisce dal medical drama più famoso, Grey’s Anatomy, ritorna poi quando Meredith è nella sua fase di passaggio e sta per morire e quando Izzie viene colpita da un tumore al cervello, lui è la sua allucinazione premonitrice. Ma com’è diventato oggi Jeffrey Dean Morgan a distanza di tanti anni? Scopriamolo insieme.

Da paziente in Grey’s Anatomy a protagonista in The Walking Dead, passando per The O.C.

La carriera di Jeffrey è davvero brillante, è diventato un divo del cinema e delle serie tv. E’ stato protagonista in numerose pellicole cinematografiche, tra cui l’amatissima P.S. I love you, The resident e Walkaway Joe. Per quanto riguarda le serie televisive, dopo Grey’s Anatomy ha recitato in Shameless, The Good wife ed è diventato protagonista in The Walking Dead. Non tutti ricorderanno che è stato anche in The O.C. e che, anni fa, è stato anche in E.R. Nel 2019 si è sposato con l’attrice Hilarie Burton e da lei ha avuto due splendidi bambini. E’ molto attivo sui social; su Instagram, infatti, conta più di 3 milioni di follower. Non lo rivedremo più in Grey’s Anatomy, ma ci piace ricordare con nostalgia la bellissima storia d’amore tra Danny e Izzie, come se non fosse mai finita

Pulsante per tornare all'inizio