Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jane Alexander senza trucco: “ti avrei trascinato al mare” [FOTO]

Jane Alexander ha pubblicato una foto struccata su Instragram e ha scritto nella didascalia un pensiero per il marito, facendogli un invito.  L’attrice ha scritto di quanto è difficile abbandonare le vecchie abitudini e si mostra d’esempio affermando di essere uscita da uno dei periodi più bui della sua vita.

Jane Alexander: foto senza trucco ed invito al compagno

Jane Alexander è fidanzata e innamorata da anni di Gianmarco, un noto musicista, chitarrista e produttore musicale, famoso sia in Italia che all’estero. I fan lo hanno conosciuto nel 2018, quando Jane ha partecipato all’edizione Vip del Grande Fratello. Durante la partecipazione al programma si era creato un ménage à trois che aveva fatto molto discutere.

Jane era entrata nella casa già fidanzata ma ne era uscita con un flirt con Elia Fongaro. L’ex velino di Striscia la notizia, si era molto avvicinato all’attrice, tanto da instillare grossi dubbi nel cuore dell’attrice. In effetti, una volta finito il programma Jane e Gianmarco si erano lasciati ma dopo qualche tempo lui era riuscito a riconquistarla.

Tuttora sono molto innamorati e vivono insieme una vita felice. Dopo il Grande Fratello, Jane Alexander intervistata da Silvia Toffanin ha parlato di un periodo molto buio della sua vita. L’attrice ha confessato di aver avuto seri problemi di alcolismo, rivelando che quando usciva la sera iniziava a bere senza riuscire a smettere.

E’ stato proprio il compagno Gianmarco ad aiutarla a superare questo momento, lo aveva raccontato con le lacrime agli occhi. Grazie al suo aiuto l’attrice è riuscita a trovare le forza per partecipare agli incontri del gruppo degli alcolisti anonimi, dove dice di essersi trovata bene anche se ha ammesso che non è stato affatto facile.

Jane ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto senza trucco dove ha chiesto al compagno se gli va di andare a Porta Portese con lei, dato che c’è bel tempo. Nella didascalia in calce alla foto ha scritto: “Se ancora bevessi, ti avrei trascinato al mare, a bere del vino bianco freddo e profumato”. Jane non beve più e continua scrivendo che potrebbero andare ugualmente al mare, ma in realtà deve ancora fare l’abitudine al non più quindi si accontenta di Porta Portese.

Pulsante per tornare all'inizio