Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Claudio Baglioni? Ha 38 anni, è un chitarrista [FOTO]

Claudio Baglioni è uno dei cantanti italiani più amati e apprezzati. Il suo successo lo ha portato a farsi conoscere anche all’estero e in particolar modo in Spagna. Il brano “Questo piccolo grande amore” ha fatto innamorare milioni di persone e rimarrà per sempre impresso nella storia. Ne è stato fatto il celebre e omonimo film di cui Baglioni ne è stato sceneggiatore. Nella sua lunga carriera in continua evoluzione ha venduto oltre 60 milioni di dischi e vanta numerosi premi e riconoscimenti musicali. Claudio Baglioni ha un unico figlio, Giovanni. Lo avete mai visto? Ecco cosa fa.

Giovanni, figlio di Claudio Baglioni, ecco chi è [FOTO]

Giovanni Baglioni ha 38 anni ed è figlio di Claudio Baglioni e dell’ex moglie Paola Massari. È figlio d’arte ed è cresciuto nel mondo della musica seguendo le orme del padre. Infatti è un affermato chitarrista e in numerose occasioni ha accompagnato la voce del padre con la sua chitarra. Il suo grande talento come musicista non gli ha impedito di terminare gli studi in Giurisprudenza. Nel 2006 si esibisce dal vivo e nel 2009 collabora sia con il padre che con Mario Biondi. Contemporaneamente, nello stesso anno, pubblica il suo primo album intitolato “Anima Meccanica“. Dunque buon sangue non mente ma a proposito dell’essere “figlio di“, Giovanni Baglioni aveva dichiarato in un’intervista per Fanpage:

Penso di non aver mai esplicitamente cercato di sfruttare un trampolino, se non tenendomi il cognome che ho, ma mi sembra di essere visto sempre per questo rapporto con mio padre. Ne vado orgoglioso e sono contento, ma io sono un’altra cosa. Sembra quasi che sia sempre chiamato, mio malgrado, a dimostrare di essere un’altra cosa, di essere meglio o diverso. In realtà non mi interessa. Capisco le persone: anche io se vedo uno che non conosco con un cognome importante penso al personaggio famoso”

Pulsante per tornare all'inizio