Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chi è Vanessa Valladares? La nuova fidanzata di Zac Efron ha 25 anni [FOTO]

Tutti lo ricordiamo sicuramente per la sua interpretazione in High School Musical, eppure, la carriera di Zac Efron nel frattempo è andata avanti a gonfie vele. Il suo ultimo film uscito al cinema è stato Ted Bundy – Fascino criminale nel 2019, nel quale ha recitato al fianco di Lily Collins, nonché sua ex fiamma. Infatti, dopo la sua storica relazione con Vanessa Hudgens durata ben cinque anni, l’attore americano ha avuto vari flirt, ma nulla di serio e duraturo almeno fino ad ora. In effetti, sembra che Zac Efron, oggi, dopo tanti anni abbia ritrovato l’amore al fianco di una ragazza australiana. Ma vediamo meglio di chi si tratta.

Zac Efron ha ritrovato l’amore al fianco di un’altra Vanessa

Dopo la sua relazione con Vanessa Hudgens ai tempi di High School Musical, Zac Efron si è preso una ‘pausa’ dall’amore, in quanto ha dovuto dedicare molto tempo a sé stesso. Infatti, nel 2013 l’attore è ricorso alla riabilitazione per la lotta contro l’alcolismo. Un periodo che, fortunatamente, oggi è solo un brutto ricordo per Zac che può dirsi ‘rinato’, come ha più volte dichiarato in recenti interviste. E adesso pare abbia trovato una stabilità anche nella sua vita sentimentale. Infatti, è da un po’ di tempo che si vociferava che l’attore americano non fosse più single e di recente è arrivata la conferma. La sua nuova fidanzata si chiama Vanessa Valladares, ha 25 anni ed è australiana. Non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è un’aspirante modella come si può notare dal suo profilo Instagram, nel quale compaiono alcune sponsorizzazioni. Eppure, non sarebbe il suo unico lavoro, perché pare che Vanessa lavori anche in una caffetteria. Proprio qui, ci sarebbe stato il primo incontro con la celebrità americana. Dai profili social della modella possiamo vedere che ha molte cose in comune con Zac, come la passione per lo sport e per la meditazione.

Insomma, il loro sembra esser stato un vero e proprio colpo di fulmine. Infatti, l’attore avrebbe deciso di rinnovare il suo visto turistico in Australia per passare ancora del tempo insieme alla sua amata e di tornare a Los Angeles solo per impegni lavorativi urgenti. Di recente, i due sono stati avvistati mentre facevano una passeggiata sul lungomare australiano mano nella mano. Vanessa pare proprio che sia riuscita a far breccia nel cuore di Zac e solo il tempo ci dirà se sarà lei la donna giusta per lui. Eccola in una foto recente:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio