Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, la verità dopo anni: “Ho sofferto tanto perché…”

A distanza di tre anni dalla separazione definitiva da Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci racconta la sua versione dei fatti sulla rottura. Ospite nella prima puntata della nuova edizione di Verissimo, la showgirl ha parlato del recente allarme per la salute dell’ex marito. Nelle scorse settimane infatti l’imprenditore è stato colpito dal Covid-19 e la notizia del suo ricovero ha preoccupato tutti. A tal proposito la conduttrice di Battiti Live ha raccontato a Silvia Toffanin:

Ci ha fatto prendere un grande spavento ma adesso sta bene. Per fortuna non ci sono state complicazioni e non ha avuto problemi respiratori“.

Ma a pochi giorni dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha voluto rivelare anche qualche dettaglio ancora sconosciuto sul suo attuale rapporto con Flavio Briatore. Per quanto riguarda sua partecipazione al reality, la showgirl ammette di non aver trovato molta approvazione da parte dell’ex marito; ma è anche sulla fine del loro matrimonio, avvenuta circa tre anni fa che Elisabetta confessa particolari inediti.

Elisabetta Gregoraci e le rivelazioni inedite sulla rottura con Flavio Briatore

A distanza di anni dalla separazione, la showgirl decide di rompere il silenzio e sceglie il salotto di Silvia Toffanin, come “teatro” della sua confessione. Per quanto riguarda la fine del suo matrimonio con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci rivela:

Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. -e poi aggiunge- Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa. Nonostante il matrimonio sia finito da tre anni rimane sempre un grande affetto. Sono sempre presente nella sua vita perché siamo stati innamorati per tredici anni. Lui sa che può contare sempre su di me“.

Ed infine su un presunto ritorno di fiamma con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci dichiara:

Non torno con lui. Ho avuto solo una storia subito dopo Flavio ma è finita male. Faccio fatica a innamorarmi di nuovo. Sono una donna indipendente e posso anche spaventare, però credo ancora nell’amore“.

LEGGI ANCHE: Marica Pellegrinelli, la verità su Eros Ramazzotti: “Lo amo ancora, ma…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio