Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Divorzia dopo una settimana dal matrimonio: il marito le aveva chiesto di…

Una notizia insolita arriva dal Giappone, una novella sposa divorzia dal marito dopo una settimana dal matrimonio; il motivo sembra assurdo. La protagonista della vicenda è una modella giapponese Kato Sari che ha deciso di mettere fine alla sua relazione perché contraria alle richieste del novello sposo. La donna dopo la sua decisione irremovibile ha pubblicato un video sui social nel quale ha raccontato tutti i dettagli della sua scelta. La storia ha suscitato la reazione di molti utenti del web che si sono trovati in disaccordo con le dichiarazioni della moglie.

I motivi che hanno spinto la donna ha divorziare dal marito non sembrano essere piaciuti al popolo del web e dai social sono arrivate critiche per la moglie insoddisfatta. Kato Sari, conosciuta pare per il suo stile di vita sempre estremamente lussuoso e fuori dagli schemi, contava di tenere lo stesso tenore anche dopo le nozze. Ma per il novello marito aveva posto delle condizioni particolari che la modella giapponese non è riuscita ad accettare.

Il bizzarro motivo che ha spinto la moglie a divorziare

Il marito, un imprenditore immobiliare a conoscenza delle abitudini costose della compagna, non immaginava quanto queste “folli spese” della moglie potessero influire in maniera considerevole sulla sue finanze. La coppia (ormai ex) si era conosciuta un anno primo del matrimonio, ma il sentore che il tenore di vita di Kato Sari avesse potuto causare un calo importante nel conto del suo compagno, si era già avuto tre mesi prima delle nozze. La donna era riuscita a spendere circa 1 miliardo di yen (8,5 milioni di euro) dell’uomo; ma lui non aveva desistito dall’intenzione di sposarla. Tuttavia, dopo appena una settimana dal matrimonio, il novello sposo aveva chiesto alla moglie di contenere le sue spese. La modella, piuttosto che accontentare il marito ha deciso di chiedere il divorzio, accusando il marito si essere un truffatore. Sari ha poi raccontato tutto su YouTube, descrivendo il consorte taccagno: “Allora che senso ha sposarlo? Mi ha semplicemente ingannato per firmare i documenti- aggiungendo- i poveri non possono tenere il passo con le mie abitudini di spesa“. Le dichiarazioni della donna non hanno entusiasmato il popolo del web che ha riempito la modella giapponese di critiche; tuttavia la donna sembra essere rimasta ferma del suo pensiero.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio