Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bacio tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, beccati insieme: è nato un amore? [FOTO]

A poche giorni prima del grande debutto di ‘Ballando con le Stelle’, spunta fuori la foto di un presunto bacio tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, pubblicata sul magazine ‘Chi’. Il ballerino e la conduttrice saranno presto fra i nuovi protagonisti del programma televisivo di Milly Carlucci. E la scelta della conduttrice non poteva che essere giusta. Da subito la fortissima intesa è stata immediatamente percepita dai più curiosi utenti del social e da numerose pagine della cronaca rosa; le quali quest’ultime hanno alimentato notevolmente l’attenzione su una delle coppie concorrenti che presto calcherà il palco di ‘Ballando con le Stelle’.

Elisa e Raimondo beccati insieme [FOTO]

Dopo aver condotto per anni ‘La prova del cuoco’; Elisa Isoardi ha deciso di vivere una nuova avventura televisiva e lo farà presto ballando con Raimondo Todaro. A tal proposito, la conduttrice non ha mai nascosto di trovarsi molto bene con il ballerino anche se, i rumors di una possibile liaison sono stati smentiti dallo stesso Todaro su ‘SuperGiuda Tv’:

“L’intesa c’è ma ci conosciamo da una settimana. […] Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura e questo è fuori discussione…”

Per adesso tali dichiarazioni sembrano contrastarsi con lo scatto fotografico pubblicato di recente dal settimanale ‘Chi’, in cui Elisa e Raimondo si scambierebbero un bacio appassionato. È nato un amore? Chissà! Per ora non è dato saperlo. Ma indubbiamente il feeling tra i due è molto forte. Entrambi reduci di recenti storie d’amore arrivate bruscamente al capolinea, ora in molti aspettano intrepidi di capire se una love story tra i due potrà mai essere reale.

Photo Credits: settimanale ‘Chi’

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la fidanzata di Sfera Ebbasta? Ha 25 anni, fa la modella [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio