Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Grande Fratello Vip, Flavia Vento urla e pianti “Mi mancano i cani”: se ne va

Dopo solo 24 ore dall’inizio del ‘Grande Fratello Vip’, liti, malesseri e prematuri abbandoni hanno dato inizio a quella che probabilmente sarà l’edizione più scoppiettante e ricca di imprevedibili exploit. D’altronde, il nuovo cast è formato da diverse personalità. Ognuno potrebbe rivestire a pennello il ruolo da leader e creare scompiglio nella Casa più spiata d’Italia. Previsioni e preferenze da parte dei telespettatori riempiono le bacheche dei social, ma nessuno poteva immaginare un imminente abbandono. Ebbene sì! Poche ore fa Flavia Vento ha lasciato il gioco e i suoi compagni di viaggio, quest’ultimi visibilmente increduli per l’accaduto.

Con la valigia in mano, la showgirl ha riaperto prematuramente la porta rossa, e di sua spontanea volontà ha abbandonato il reality. A nulla sono valse le insistenze dei suoi coinquilini a rimanere e superare lo stato d’ansia che percepiva fin dalle prime ore del mattino. Ma le lacrime e le urla di disperazione hanno portato la stessa Flavia ad andar via frettolosamente.

Mi mancano i miei cani, non li ho mai lasciati da soli. […] A mia madre non frega niente”, ha risposto ai suoi coinquilini durante la crisi di pianto avvenuta nel giardino della Casa, scoppiando in lacrime e dando sfogo al suo disperato stato d’animo.

Consolazioni e pareri

Inutili i tentativi da parte dei concorrenti di trattenere per qualche ora in più Flavia Vento; la quale quest’ultima si è lasciata andare ad uno lungo ed inconsolabile sfogo. A quanto pare i rapporti con la madre non sembrano esser sereni, tant’è che avrebbero in un certo senso condizionato il suo stato d’animo e per aver lasciato i suoi cani.  Al di fuori della Casa, è la Panicucci a parlare e a dichiarare il suo più profondo dispiacere per la showgirl.

LEGGI ANCHE: Ubriaco fa il bagno con un coccodrillo: viene morso ma…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio