Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Baby 3: passioni e segreti degli attori, 8 curiosità imperdibili

Baby, serie di successo firmata Netflix, è tornata sugli schermi con la terza stagione. La storia si ispira allo scandalo delle “baby squillo” del quartiere Parioli. Finalmente si scoprirà la verità sui protagonisti e i genitori saranno travolti da notizie sconvolgenti. Nel frattempo, abbiamo deciso di raccogliere qualche curiosità sugli interpreti dei protagonisti.

Baby 3: 8 curiosità sugli attori della serie tv

  1. Alice Pagani, in realtà, è molto timida. Lei stessa in una intervista ha confessato che a scuola di recitazione non riusciva ad alzare lo sguardo, le tremavano la voce e le mani perché aveva paura del giudizio degli altri. Nonostante questo, non ha mai avuto paura di recitare.
  2. Benedetta Porcaroli ama la fotografia, una vera e propria passione, ed è a suo agio sia davanti che dietro l’obiettivo. La giovane attrice ha iniziato a lavorare come modella per il brand Subdued, a soli 14 anni.
  3. Riccardo Mandolini è figlio d’arte. I suoi genitori sono Mauro Mandolini, regista e sceneggiatore, e l’attrice romana Nadia Rinaldi.
  4. Lorenzo Zurzolo è tifoso della A.S. Roma e quando aveva soli 7 anni ha partecipato ad uno spot televisivo accanto ad uno dei suoi idoli del calcio: Francesco Totti.
  5. Giuseppe Maggio ha debuttato con…Amore 14! Lo avevate riconosciuto? Il film raccontava l’amore tra due adolescenti, Carolina e Massimiliano, interpretato proprio da Giuseppe.
  6. Brando Pacitto prima di diventare un attore sarebbe voluto diventare un surfista. E’ un grande appassionato di questo sport che pratica sin da quando era piccolo e che gli ha trasmesso il padre.
  7. Mirko Trovato, nonostante la giovane età, ha deciso di utilizzare la sua fama per sensibilizzare i fan circa alcuni temi. E’ molto impegnato nel sociale, infatti, ha partecipato alla campagna di raccolta fondi organizzata da Rai e Mediaset per l’associazione “Together To Go” e quella per l’Associazione donatori midollo osseo.
  8. Quest’anno entrerà a far parte del cast Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan. Recentemente ha dichiarato in un’intervista che mamma Asia è molto entusiasta e fiera di lei mentre suo padre l’ha scoperto da poco… chissà come l’ha presa.
Pulsante per tornare all'inizio