Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Ayaz in Cherry Season: oggi a 33 anni barbetta e con Can Yaman… [FOTO]

Le mode sono passeggere, lo sappiamo. Oggi è tempo di DayDreamer, ma solo un paio di anni fa a dominare la scena era la soap Cherry Season. Oggi c’è Can Yaman, prima c’era Serkan Çayoğlu, aka Ayaz. Bello, tutto muscoli e un inguaribile playboy. Fa l’architetto ed è figlio di una importante stilista; nella soap -andata in onda in Italia dal 2016 al 2017 su Mediaset- si innamora perdutamente di Öykü tanto da voler arrivare a sposarla. Ma sapete che fine ha fatto Serkan Çayoğlu, l’attore protagonista? Scopriamolo insieme…

Cherry Season: il modello che ha fatto perdere la testa alle donne prima di Can Yaman

Prima di Can, c’era Serkan. Un modello affascinante che ha conquistato il cuore di tutte le fan di Cherry Season. Oggi si cimenta ancora in soap turche e non tutti sanno che la sua fidanzata è proprio lei, anche nella vita reale: Öykü! I due stanno insieme dal 2014, ma all’inizio hanno scelto di tenere segreta la relazione. Tuttavia, quasi tutti hanno notato il gran feeling sul set e non hanno potuto evitare che si venisse a sapere. Oggi ha 33 anni ed è ancora bellissimo…

Pulsante per tornare all'inizio