Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island, Sofia e Amedeo tradimento in diretta: il falò anticipato lascia tutti senza parole

Temptation Island è il programma che mette alla prova l’amore fra le coppie che vi partecipano. Dopo il successo di questa estate portato avanti da Filippo Bisciglia l’isola delle tentazioni è ripartita alla grande con al timone Alessia Marcuzzi. Lo show è iniziato mercoledì 16 settembre in prima serata e la prima puntata è stata già ricca di colpi di scena. Ciò che ha lasciato tutti senza parole è stato il falò anticipato e soprattutto come è finito. La coppia che si è resa protagonista della vicenda è quella formata da Sofia e Amedeo. A richiedere il confronto così velocemente è stata proprio lei, la 30enne umbra. Amedeo l’aveva tradita in passato ma non lo aveva mai confessato prima di ieri sera. Sofia aveva trovato una lettera indirizzata ad un’altra ma lui le aveva rivelato che era per aiutare un amico. Quello che succede durante il falò di confronto è davvero inaspettato.

Sofia e Amedeo, il falò anticipato finisce nello stupore generale

La redazione di Temptation Island era al corrente del tradimento di Amedeo. Lui lo ha confessato anche ai suoi compagni di avventura nel programma e Sofia ha così saputo in diretta del tradimento e sbotta:

Ma secondo te io ho creduto alla lettera? Mi hai fatto passare un anno di me**a. L’hai detto a 5 sconosciuti e non a me”

Amedeo si è giustificato dicendo che le cose tra loro non andavano già da un po’ di tempo. Alessia Marcuzzi interviene e chiede ad Amedeo se è ancora innamorato di Sofia. Lui appare molto confuso e dice di non saperlo ma di voler ricominciare insieme a lei. Sofia ammette di aver chiesto il confronto immediato perché era disposta a perdonarlo e arriva il colpo di scena: i due escono insieme da Temptation Island e hanno deciso di tornare alla vita di sempre tra lo stupore di tutti i telespettatori che non se lo aspettavano.

Pulsante per tornare all'inizio