Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Ludovica Valli incinta, l’annuncio social:”Realizzo il mio sogno più grande”

Ludovica Valli, dopo aver tentato qualche anno fa di trovare l’amore a Uomini e Donne, sembra che adesso ce l’abbia fatta. Ma non solo, perché finalmente è riuscita a realizzare il suo più grande sogno, quello di mettere su famiglia. Infatti, la più piccola delle sorelle Valli nelle ultime ore ha dato il lieto annuncio sul suo profilo Instagram. “Sono incinta“, ha dichiarato l’influencer in una dolcissima dedica che accompagna un video. Nel filmato in questione, ci sono lei, il suo compagno, Gianmaria Di Gregorio, e non manca il simpatico Ettore con indosso una bandana con su scritto:”Diventerò il fratello maggiore“. Il pancione della Valli è già visibile, quindi si presuppone che l’influencer già sapesse da tempo della gravidanza, ma che abbia semplicemente voluto avere la certezza che tutto procedesse per il meglio per comunicarlo pubblicamente.

Ludovica Valli:”Un cuore in più che batte dentro di me”

Dolcissime parole quelle che ha usato Ludovica Valli per dare il lieto annuncio a tutto il pubblico che la segue. L’influencer, nonostante la sua giovane età, non aveva mai nascosto il desiderio di farsi una propria famiglia. In più interviste recenti, l’ex tronista ha dichiarato che Gianmaria è l’uomo della sua vita e la persona giusta con cui poter realizzare il suo sogno più grande. E, infatti, così è stato perché i due tra non molto saranno genitori. Ancora non sappiamo il sesso del nascituro, ma sicuramente è ancora troppo presto per scoprirlo.

Proprio qualche settimana fa, la Valli aveva fatto preoccupare tutti i suoi fan dichiarando che non stava passando un bel periodo. L’influencer ha spiegato che stava affrontando un forte malessere fisico, di cui non capiva la causa e per il quale si è sottoposta a molti esami clinici. Proprio per questo motivo, ha spiegato l’ex tronista tra i commenti del video pubblicato, ha dovuto attendere che tutto si risolvesse prima di poter annunciare la bella notizia.

Sotto il filmato postato dalla Valli, c’è stata un’ ‘invasione’ di like e commenti da parte di tutti i suoi colleghi. In tantissimi si sono mostrati molto felici nell’apprendere la notizia. E adesso per coronare il suo sogno d’amore mancherebbero solo le nozze, ma Ludovica ha già dichiarato che ci saranno in futuro. Per il momento, l’influencer vuole godersi questo momento e pensare alla sua gravidanza, il resto poi arriverà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio