Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Antonella Mosetti? Completamente diversi [FOTO]

Antonella Mosetti è una showgirl italiana, noto volto dello spettacolo e opinionista in molti salotti televisivi. Insieme a sua figlia Asia ha partecipato al Grande Fratello Vip ed in quell’occasione abbiamo avuto modo di conoscere anche un altro membro della sua famiglia: il fratello Massimiliano.

Chi è Massimiliano, il fratello di Antonella Mosetti [FOTO]

Tra i concorrenti più chiacchierati della prima edizione del Grande Fratello Vip, è impossibile dimenticare Antonella Mosetti in coppia con la figlia Asia Nuccetelli. Ai tempi, Asia venne presa di mira dagli haters. A scatenarli, le attenzioni della ragazza verso Andrea Damante, a prenderne le difese fu suo zio Massimiliano:

Sono allibito: un conto sono le critiche costruttive, altro sono le offese gratuite che in questi giorni sto leggendo. Sul profilo Instagram di Asia in particolare, sto assistendo a una vera e propria invasione di offese e insulti irripetibili. Asia ha vent’anni, è ovvio che stringe amicizia con i concorrenti più vicini alla sua età, ma quando uscirà dalla casa e leggerà tutti questi insulti come pensate possa reagire? Sono arrivati messaggi di una cattiveria e crudeltà ingiustificata. E la cosa che mi preoccupa di più è che spesso dietro questi nickname si nascondono dei minorenni che non si rendono conto della gravità delle loro azioni. Si è creato un movimento pericoloso che posso solo chiamare cyber bullismo”. 

Massimiliano Mosetti: “Sono preoccupato”

All’epoca, Massimiliano si mostrò preoccupato per le conseguenze che questi commenti avrebbero potuto avere sulla nipote: Quello che sta accadendo ad Asia avviene quotidianamente ad un sacco di ragazzi. Io sono preoccupato. Soprattutto sento di lanciare un messaggio a tutti, abbassiamo i toni! Invece di buttare benzina sul fuoco con proclami di vario genere, facciamo in modo che i concorrenti all’interno della casa possano godersi la permanenza serenamente e senza ulteriori drammi”, ha concluso il fratello di Antonella.

Pulsante per tornare all'inizio