Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Sookie in Una mamma per amica, ve la ricordate? Oggi a 50 anni dimagrita 35 kg e i suoi capelli [FOTO]

Una cuoca pasticciona, ma di grande talento! E’ Sookie di Una mamma per amica. E’ la migliore amica di Lorelai, sempre pronta a sostenerla; insieme aprono anche una locanda: il Drangonfly Inn. Durante la prima stagione è una donna single, un po’ goffa, ma incredibilmente simpatica; a un certo punto, però, si rende conto di provare un sentimento per il fornitore di frutta e verdura, Jackson. Proprio lui diventerà suo marito e padre dei suoi tre figli. Sookie ha un ruolo fondamentale nella narrazione e i fan converranno che senza di lei Una mamma per amica non sarebbe stato lo stesso. Questo è anche il motivo per il quale nel revival prodotto da Netflix Sookie appare, anche se per pochi minuti, ma la sua presenza era indispensabile. Avete visto com’è diventata oggi e cosa fa?

Sookie di Una mamma per amica e la dieta chetogenica

La fisicità della cara vecchia Sookie è cambiata molto grazie alla famosa dieta chetogenica. Melissa McCarthy non è di certo la prima delle star di Hollywood a seguirla e i suoi effetti sono miracolosi. Questo tipo di dieta, definito assurdo e troppo rigido da molti, consiste in una drastica riduzione dei carboidrati. Nonostante le critiche sul suo nuovo stile di vita siano state tantissime, l’attrice si è rivelata essere molto felice e soddisfatta. Molto attenta ai problemi del peso corporeo all’interno dell’attuale società, la donna ha dichiarato al Sun: “Nel nostro paese c’è un’epidemia di ragazze e donne che si sentono male con se stesse basandosi su un modello rappresentato dallo 0,5% degli esseri umani.”

Pulsante per tornare all'inizio