Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Elisabetta Gregoraci, primo bacio al Grande Fratello Vip:”Colpa di un bicchiere di troppo”

Era il momento più atteso di quest’edizione del Grande Fratello Vip: finalmente, Elisabetta Gregoraci ha varcato la porta rossa. Il pubblico non aspettava altro che l’ingresso della showgirl nella casa più spiata d’Italia e, nell’ultima puntata, Alfonso Signorini ha accontentato tutti. Elisabetta Gregoraci è arrivata davanti la casa di Cinecittà in un look total white e con la sua bellezza ha lasciato stupiti tutti i telespettatori. Un ingresso con il botto potremmo dire e così è stata anche la sua prima serata post-puntata. Infatti, le telecamere ci hanno già rivelato un bacio che ci sarebbe stato tra due concorrenti. Ma vediamo meglio cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania incidente in diretta: scappa il bacio

Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania erano tra le concorrenti più attese di quest’edizione del Grande Fratello. Ma soprattutto l’ingresso dell’ex moglie di Flavio Briatore non è certo passato inosservato. Tutti sono curiosi di vedere come si adatterà la conduttrice a questa nuova esperienza, a lei quasi del tutto sconosciuta. Eppure, sembra che subito dopo il termine della diretta della prima puntata già la Gregoraci si fosse ambientata e si sentisse a suo agio con i nuovi coinquilini nella casa di Cinecittà. Ma nel corso della notte è già arrivato il primo ‘incidente‘: è scappato un bacio tra la conduttrice e un concorrente.

Dopo la puntata, le due vip più chiacchierate di quest’edizione, Myriam Catania ed Elisabetta Gregoraci, mentre si trovavano in giardino si sono scambiate un affettuoso abbraccio in segno di benvenuto, ma per errore è scappato un bacio a stampo. Alle telecamere della casa del Grande Fratello è impossibile sfuggire, infatti, il tutto è stato documentato e ha subito fatto il giro del web. Sicuramente, l’episodio è stato accidentale ma sono stati in molti a pensare che sia stata colpa di qualche bicchiere di troppo.

LEGGI ANCHE: Suor Cristina torna in tv con Enrico Papi: pronta a lasciare il velo?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio