Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elisabetta Canalis e George Clooney, la verità dopo anni: “Lei era ossessionata da…”

La storia tra George Clooney ed Elisabetta Canalis ha fatto sognare migliaia di fan. Lei, l’ex velina di Striscia La Notizia aveva conquistato il cuore dello scapolo d’oro di Hollywood e in quegli anni sono state tantissime le curiosità ed i pettegolezzi intorno alla coppia. Dopo due anni di relazione hanno preso strade separate e in più di un’occasione si è tornati sulle cause che hanno portato alla rottura.

George Clooney ed Elisabetta Canalis, la verità dopo anni: “Lei era ossessionata da…”

Dal bancone di Striscia la Notizia al red carpet degli Oscar: nel 2010 Elisabetta Canalis è stata una delle donne più invidiate dello spettacolo per la sua relazione con George Clooney. Una relazione che ha attirato l’interesse di tutti e nonostante siano passati ormai anni si è tornati a parlare di loro e delle cause che hanno portato alla rottura. L’ex coppia non ha mai fornito delle motivazioni dettagliate sulla fine della loro storia d’amore. Ai tempi si è parlato di progetti di vita differenti: pare che uno dei due (non è chiaro chi) volesse mettere su famiglia e l’altro no. Ad incidere profondamente anche la differenza d’eta, ai tempi lei aveva 32 anni e lui 50. E a proposito di questo, dopo la rottura, Elisabetta aveva dichiarato:

“E’ stato per me una persona speciale, molto importante come può esserlo un padre. Tra noi c’è stato più un rapporto padre-figlia“. 

In questi giorni una fonte vicino all’attore ha rivelato di un‘incompatibilità caratteriale tra i due che ha portato ad un’inevitabili crisi: “Durante le vacanze, lei trascorreva tutto il tempo nella sua camera, pavoneggiandosi nel suo bikini e andando in spiaggia a passeggiare per essere ripresa dai fotografi. Era ossessionata dall’attenzione che riceveva, George ha perso interesse quando lei gli ha mostrato come era veramente”, ha rivelato la fonte.

Pulsante per tornare all'inizio