Indiscrezioni & Social

Skin sposa la sua fidanzata: l’annuncio sui social “Finalmente…”

Skin, la famosa cantante degli Skunk Anansie, ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con una foto postata sul suo account Instagram. L’artista ha pubblicato una foto insieme alla compagna, la 44enne Ladyfag, dove sorridenti mostrano l’anello. A seguire la foto in cui appaiono davvero felici e innamorate, la cantante britannica ha voluto aggiungere altre immagini che le ritraggono insieme, per ripercorrere la loro storia d’amore, come in un viale dei ricordi che raccoglie dei momenti significativi.

Skin: la cantante fa un annuncio sul suo profilo Instagram

Ma per Skin questo non è il primo matrimonio, infatti, nel 2013 aveva sposato Christiana Wyly, figlia del miliardario americano Sam Wyly, nonché sua produttrice. Il matrimonio era durato solo due anni e di questo legame Skin ne aveva parlato in diverse sua canzoni molto famose. Dopo il divorzio, la cantante ha iniziato a frequentare Ladyfag e sembrerebbe che il fidanzamento vero e proprio sia stato a San Valentino ma l’artista ha deciso di annunciarlo ai suoi follower soltanto adesso.

Nella didascalia che accompagna la foto, la cantante britannica ha scritto: “Dodici anni di preparazione e finalmente ho quello che ho sempre voluto. Sì, siamo fidanzate! Non posso aspettare il grande giorno, Ti amo”. Ovviamente non sono mancati i commenti di colleghi e amici, persone famose e non. Tra i quali possiamo leggere anche la risposta della sua futura sposa, la performer canadese il cui vero nome è Rayne Baron, che ha digitato: “Per me sei unica, ti amo anche io”. Anche Ladyfag ha postato qualcosa sul profilo, la stessa foto postata da Skin con, a seguire, altre foto della coppia, scrivendo: “Sarai mia per sempre. Io ovviamente ho detto sì..a dire il vero siamo segretamente fidanzate da San Valentino e da allora sono in un bozzolo d’amore. Non posso credere che sarai la mia mogliettina”.

Pulsante per tornare all'inizio