Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Mette il bicarbonato in padella: dopo 1 minuto la superficie è incredibile

I rimedi naturali spesso possono davvero lasciarci senza parole. Magari passiamo anni a trovare lo sgrassatore perfetto, il detergente migliore e il prodotto che faccia al caso nostro, quando la soluzione è proprio sotto i nostri occhi. In questo tutorial si mette il bicarbonato in padella e la reazione è pazzesca.

La pulizia delle padelle è un argomento casalingo di grande interesse: come pulirle a fondo? Come sgrassarle al meglio? Come eliminare gli odori più fastidiosi dopo aver cucinato? E soprattutto, come far tutto questo senza rovinarle? Bando ai detergenti chimici: questo esperimento dimostra che c’è un rimedio tutto naturale e potentissimo.

Il bicarbonato torna ad essere, ancora una volta, un sorprendente rimedio casalingo. Sembra non avere limiti il potenziale di questo elemento, perfetto per pulire, disinfettare, sbiancare e molto altro. Alleato prezioso delle superfici, degli elettrodomestici e dei sanitari, è ottimo anche per pulire le padelle. Ma come utilizzarlo? Grazie ad un tutorial efficace la spiegazione è semplice e veloce.

Parola d’ordine: bicarbonato di sodio. Vi basterà cospargere la superficie della padella di bicarbonato, meglio se con una punta d’aceto di mele, per notare subito gli effetti incredibili del rimedio. Lasciate agire il composto per un minuto e poi pulite semplicemente la padella con una spugna: la vedrete splendere e profumare come mai prima!

Pulsante per tornare all'inizio