Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Mirco Petrilli del Grande Fratello 13: oggi a 35 anni fa il contadino [FOTO]

È stato uno dei concorrenti più simpatici della tredicesima edizione del Grande Fratello. E proprio grazie al supporto dei telespettatori che Mirco Petrilli è riuscito a conquistare il podio. All’interno della casa il contadino di Lariano aveva anche trovato l’amore. Ecco che fine ha fatto e come è diventato Mirco.

Mirco Petrilli OGGI [FOTO]

Sono stati tantissimi i concorrenti passati dalla casa del Grande Fratello ma, uno tra tutti si è distinto per il suo carattere genuino: si tratta di Mirco Petrilli, contadino di Lariano.Con i suoi modi, Mirco ha fatto simpatia al pubblico da casa che lo ha portato fino alla fine, facendogli ottenere la vittoria. Nella casa più spiata d’Italia, è riuscito a conquistare Modestina Cicero, inizialmente restia; ad oggi, però, i due non stanno più insieme. In un’intervista qualche tempo fa Mirco si era dichiarato in attesa della persona giusta. Entrato nella casa con il sogno di diventare attore, Petrilli ha frequentato una scuola di recitazione, decidendo, però di abbandonare lo spettacolo e ritornare a lavorare nell’agricoltura.

Ai tempi del reality, il fratello di Mirco, Carlo, aveva rilasciato una dichiarazione inaspettata in merito alla partecipazione al GF. Secondo il ragazzo, sarebbero stati gli autori del reality a cercare Mirco e non viceversa. Notato mentre si trovava al bar con gli amici, Mirco non avrebbe mai fatto il provino, a differenza di tutti gli altri partecipanti. Per i produttori Mirco sarebbe stato perfetto per la trasmissione: “Non è stato lui a cercare il GF ma il contrario. Non è andato a fare il provino come fanno molti. Lo hanno notato in un bar, di ritorno da una serata con amici. Lo hanno chiamato senza nemmeno dire che sarebbe stato il Grande Fratello. Poi si sono fatti risentire due giorni prima della sua entrata a Cinecittà”, ha spiegato il fratello dell’ex gieffino.

Pulsante per tornare all'inizio