Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Elisabetta Gregoraci? Ha 38 anni ed è bellissima [FOTO]

Si chiama Marzia, ha 38 anni ed è la sorella minore di Elisabetta Gregoraci. A differenza di Elisabetta che si è trasferita per cercare fortuna nel mondo dello spettacolo, Marzia vive a Soverato, in Calabria, dove entrambe sono nate.

Chi è Marzia, la sorella di Elisabetta Gregoraci [FOTO]

Entrambe calabresi DOC ed entrambe bellissime: loro sono le sorelle Gregoraci, Elisabetta e Marzia. Classe 1982, Marzia vive ancora in Calabria e conduce un’esistenza lontana dai riflettori. La donna è sposata con Antonio Scaramuzzino ed hanno due figli: il più grande si chiama Gabriel mentre la secondogenita, venuta al mondo nel 2016 e tenuta a battesimo dalla zia Elisabetta, Ginevra. Le due sorelle sono legatissime, ancor di più quando, insieme hanno dovuto affrontare una grave perdita. Nel 2011 la loro mamma Melina è venuta a mancare all’età di 52 anni: “Non si è mai fermata – ha spiega la conduttrice all’interno della casa del Grande Fratello nemmeno quando non c’era niente da fare. Lei ha dato sempre sostegno agli altri.- È stata una donna straordinaria – ha continuato Elisabetta – per tutte le cose belle che ha fatto agli altri“.

Qualche anno fa, le due sorelle hanno fatto un viaggio a Medjugorje documentato sui social: “E anche questa bellissima esperienza l’abbiamo vissuta insieme. Sì, proprio così, perché quando c’è qualcosa di forte siamo abituate ad essere in due…Io e te. E questa esperienza è stata tra le più forti! Custodirò sempre nel mio cuore le forti emozioni vissute in questi giorni con la gioia di averle condivise insieme a te! Perché se la vita è un dono….una sorella lo è molto di più! Ti voglio un mondo di bene sorellina mia“. 

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche anno fa al settimanale Gente, parlando della loro infanzia, Elisabetta ha raccontato: Da ragazzina era un tornado, la sua stanza era perennemente nel caos. Ma lei, non mi sono mai spiegata come, in quella baraonda trovava tutto.

Pulsante per tornare all'inizio