Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Diletta Leotta sulle foto hackerate: “È stato orribile. Mi sono sentita…”

Diletta Leotta è tra gli ospiti dell’ultima puntata di Che tempo che fa, invitata da Fabio Fazio per ripercorrere assieme la sua ascesa nel mondo del giornalismo sportivo, per il quale oggi è ormai divenuta un volto iconico. Attualmente, infatti, la Leotta è la conduttrice di punta del palinsesto calcistico in onda su DAZN. È qui che è approdata due anni fa, dopo aver militato per diverso tempo tra le fila di Sky. Qui – i fan più affezionati lo ricorderanno – presentava la trasmissione dedicata alla Serie B.

L’episodio dell’hackeraggio delle foto

Nonostante la carriera rosea, nonostante la fama indiscussa, nonostante la stima e l’affetto dei suoi fan, per Diletta Leotta non è sempre stato tutto rosa e fiori. C’è stato, ad esempio, l’episodio dell’hackeraggio delle sue foto, avvenuto in un momento di grande popolarità e che ha messo a dura prova la sua emotività. «È stato orribile. Mi sono sentita violata nell’intimità», ha raccontato di recente in un’intervista rilasciata al quotidiano La Sicilia. «Camminando per strada pensavo: mi stanno guardando e mi vedono nuda. Sentivo il giudizio di tutti», ha poi aggiunto.

Le parole di Diletta Leotta

Per Diletta Leotta è stato, senza ombra di dubbio, un momento davvero difficile da affrontare. «Il furto di foto intime colpisce tante ragazze, che spesso si rinchiudono in sé stesse. Mi hanno poi ricattato con un sms in piena notte: mi chiedevano 30 mila euro entro otto ore per non diffondere un video che mi riguardava. Ho denunciato tutto alla polizia e i truffatori sono stati individuati», ha raccontato la giornalista. Un’esperienza che l’ha scossa a tal punto che ha deciso di raccontare la sua esperienza, condividendola con il pubblico. E che, con ogni probabilità, confluirà nel suo primo libro. «Durante il lockdown ho preso carta e penna e ho cominciato a scrivere i momenti più duri della vita di una ragazza», ha spiegato.

Pulsante per tornare all'inizio