Nata a Catania il 14 Aprile del 1985, fin da bambina quel sorriso e quei grandi occhioni verdi hanno catturato l’attenzione di chiunque. Diplomata presso il liceo Classico della sua città natale, Miriam Leone si è successivamente iscritta alla facoltà di Lettere e Filosofia. Nonostante non abbia portato poi a termine i suoi studi, il successo è arrivato a gamba tesa nella sua vita, stravolgendola completamente.
Miriam ha deciso anni fa di intraprendere la strada dello spettacolo e tagliare traguardi sempre più ambiti; tant’è che la giovane siciliana c’è riuscita muovendo i primi passi proprio su un palco molto importante, ovvero quello di Miss Italia.
Vince la 69esima edizione del noto concorso di bellezza. Immediatamente dopo è conduttrice, attrice e modella. Il suo profilo poliedrico e professionale conquista meriti e ruoli, sia televisivi che cinematografici sempre più importanti. Oggi è amata da un vastissimo pubblico altrettanto attivo sui social network. Infatti sul suo profilo Instagram vanta più di un milione e trecentomila followers, e quella piccola bambina ritratta in braccio alla madre, è oggi una bellissima donna di 35 anni. Oltre la televisione, nella vita professionale di Miriam Leone c’è anche il cinema. Non a caso nel suo Curriculum conta già tante pellicole, l’ultimo è Diabolik.
LEGGI ANCHE: Carlo Verdone operato, ecco come sta: “Impazzivo di dolore, non potevo più camminare”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More