Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco confessa: “Io e Gabriel abbiamo finto. Ora è finalmente libero”

Non si fa altro che parlare del coming out di Gabriel Garko. Un coming out avvenuto sotto le telecamere del Grande Fratello e che, tra parole sottintese e lacrime, ha fatto emozionare davvero tutti. A distanza di una settimana, Adua Del Vesco ha commentato il gesto commovente di quello che, per molti anni, si è pensato fosse il suo fidanzato.

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco confessa: “Io e Gabriel abbiamo finto. Ora è finalmente libero”

Un coming out sofferto e commovente quello fatto, seppur dietro lauto compenso, da Gabriel Garko. L’attore si è detto finalmente libero di essere sé stesso e per primo lo ha confessato a quella che per anni si è creduto fosse la sua fidanzata, Adua Del Vesco. Un incontro emozionante avvenuto all’interno della casa di cui si è parlato anche nella puntata di lunedì 28 settembre. In diretta, Adua ha parlato del periodo in cui i due sono stati costretti a fingere di essere una coppia:

Fingere h24 è dura, noi lo abbiamo per un po’ di tempo, non è stato semplice. Ora gli auguro tanta serenità, di vivere la sua vita, se lo merita, sono felicissima per lui. Fare quello che ha fatto lui, qui, con me mi riempie il cuore, perché significa che si fida di me e che io per lui sono una persona importante. Lui non mi ha visto serena e forse ha sentito il bisogno di liberarmi. Un peso che porto forse da troppo tempo e che anche lui ha portato per molto tempo. È stata una lezione di vita grandissima, gliene sarò per sempre grata. Sono felice che lui sia finalmente libero.”

Una rivelazione importante quella fatta dalla ragazza che ha confermato che lei e Gabriel non sono mai stati fidanzati realmente. Per circa due anni, però, i due hanno rilasciato interviste in cui parlavano del loro amore, di problemi legati alla differenze d’età ma anche di matrimonio e di figli.

Pulsante per tornare all'inizio