Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Cesare Bocci a 63 anni vive qui: appartamento nel cuore di Roma, riuscite a crederci? [FOTO]

Cesare Bocci è senza dubbio uno degli attori più amati e seguiti dal pubblico italiano. Tutti lo ricordiamo nei panni del personaggio di Mimì Augello, l’amico del protagonista, nella serie campione d’ascolti Il commissario Montalbano, ma Cesare è anche un bravissimo attore di teatro e… ballerino! Qualche anno fa ha aperto le porte della sua abitazione romana, insieme alla sua compagna Daniela e alla loro figlia Mia.

Cesare Bocci a 63 anni vive qui: riuscite a crederci? [FOTO]

Quello di Cesare Bocci è un bellissimo appartamento nel cuore di Roma. Gli ambienti sono caldi ed accoglienti, anche grazie ai vari ricordi di famiglia e ai libri sparsi in tutte le stanze. In casa sono presenti numerose opere d’arte e elementi d’arredo molto particolari come la statua cinese all’ingresso dell’abitazione. Nella zona living troviamo il divano e due poltrone di pelle, un tavolino ed una libreria; le pareti chiare ed il parquet conferiscono luminosità alla zona giorno. Chiara anche la cucina, in legno con dettagli lucidi e tutti gli accessori necessari. Dal salone si arriva poi alla zona soppalcata in cui ci sono le camere da letto.

Nella sua vita, Cesare ha dovuto affrontare un periodo davvero doloroso: a una settimana dal parto, la sua compagna Daniela Spada è stata colpita da un ictus post-partum. La donna, a soli 36 anni, è rimasta in coma per 28 giorni, per poi risvegliarsi senza più ricordi. Un dramma dal quale la famiglia Bocci è uscita più forte che mai. Intervistato, l’attore ha ricordato quel momento drammatico: “Dany rimase in coma per venti giorni, poi due mesi in neurologia, infine in una clinica di riabilitazione. All’inizio non riusciva neanche ad alzarsi. Ma, a dispetto di ciò che dicevano i medici, io ero sicuro che si sarebbe ripresa, so che è una combattente”, ha raccontato a Vanity Fair l’attore.

Pulsante per tornare all'inizio