Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island Nello la fa grossa, Carlotta furiosa: “Vuole la guerra”

Temptation Island è il programma che mette alla prova l’amore fra le coppie che vi partecipano. Dopo il successo di questa estate portato avanti da Filippo Bisciglia l’isola delle tentazioni è ripartita alla grande con al timone Alessia Marcuzzi. Lo show è iniziato mercoledì 16 settembre in prima serata e i colpi di scena non sono mancati. Nella terza puntata del reality la coppia messa a dura prova è stata quella formata da Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola. I due hanno partecipato a Temptation Island per far crescere il loro amore ma qualcosa sembra andare storto. Durante il falò sono stati mostrati dei video a Carlotta che riguardano proprio il suo Nello e la single Benedetta. Ecco cosa è successo.

Carlotta su tutte le furie: “Vuole la guerra!”

In uno dei video si assiste Nello che fa una sorta di dichiarazione alla tentatrice Benedetta e le dice: “Per me possono andare tutte a casa tranne Benedetta. Possono andare tutte, non ho bisogno di nessuno!”. La reazione della single è stata di stupore: “Wow, che dichiarazione“. A questo punto Carlotta va su tutte le furie e sbotta:

Vuole la guerra! Meglio che non parlo stasera altrimenti mi censurate”

Carlotta aveva precedentemente assistito ad un’esterna di Nello con Benedetta sulla barca. Anche in quell’occasione ha potuto notare un feeling particolare tra il suo compagno e la single dell’isola delle tentazioni. Tornata dalle altre compagne d’avventura, Carlotta scoppia in lacrime e si confida con le ragazze: “Lui lo sapeva che non mi amava più ma non ha avuto il coraggio di dirlo”. L’intesa particolare che si è creata tra Nello e Benedetta ha portato Carlotta a pensare che la loro storia stia giungendo al termine. Ma sarà davvero così? Riuscirà la coppia a superare anche questa prova? Non ci resta che scoprirlo nelle prossime puntate.

 

Pulsante per tornare all'inizio