Si torna a parlare di Raul Bova e l’ex moglie Chiara Giordano. I due sono stati insieme per 16 anni, fino all’addio, doloroso, arrivato nel 2013, lo stesso anno in cui lui ha conosciuto sul set di Immaturi, il viaggio Rocio Morales, sua attuale compagna e madre delle sue due bambine. A distanza di anni, la Giordano ha raccontato di come ha affrontato il divorzio dall’attore.
Un amore durato 16 anni e un divorzio travolto dal gossip quello di Chiara Giordano e Raul Bova. All’epoca non ci fu nessuna dichiarazione da parte dei diretti interessati. Le cause sono state rese note dallo stesso Raul, solo qualche anno dopo, per la volontà di proteggere i loro due figli, Alessandro e Francesco. L’attore romano ha spiegato che col passare degli anni lui e la consorte sono molto cambiati iniziando a non capirsi più. Per Chiara il dolore da sopportare è stato enorme ma, oggi i rapporti tra i due ex coniugi sono sereni:
“Io e il mio ex marito ci frequentiamo – ha detto Chiara Giordano – È il padre dei miei figli, quindi quando si tratta di stare insieme a loro e passare del tempo insieme è un piacere. Per esempio, abbiamo appena festeggiato i 18 anni di Francesco”. Ora va tutto bene, ma non è stato facile raggiungere questo equilibrio. Per lei è stata davvero dura: “Quando tuo marito va via con una donna più giovane ti senti una nullità come donna, come moglie”, ha raccontato. Nel 2013, infatti, Raul ha conosciuto Rocio Morales. All’epoca le cause del divorzio vennero attribuite proprio alla conoscenza con Rocio ma Raul ha sempre specificato che il matrimonio con Chiara Giordano era finito già da tempo e che i due avessero più volte cercato di far funzionare le cose per il bene dei loro figli.
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More