Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Lascia la moglie per sposare una donna più giovane, ma poi scopre…

Una storia non del tutto insolita, se non fosse per il finale inaspettato. Un uomo decide di lasciare la moglie per sposare una donna più giovane ma poi succede qualcosa che cambia il risvolto della vicenda. Dopo un anno di convivenza con la nuova sposa, l’uomo infatti scopre qualcosa che lo lascia spiazzato. Dopo il secondo matrimonio, il protagonista della vicenda ha fatto un video anonimo su YouTube, dove ha spiegato i dettagli della sua storia.

Nel video il marito ha rivelato di aver lasciato la moglie perché la donna aveva smesso di curarsi esteticamente. “La sua bellezza era sbiadita ormai era solo un ricordo“, afferma l’uomo.  Ma durante il suo racconto il protagonista della vicenda rivela di aver incontrato la sua precedente sposa un anno dopo averla lasciata. Così confessa: “Forse non si è presa cura del suo aspetto perché era impegnata a crescere i nostri figli. Dopo tutto lo sforzo di cucinare, stirare e pulire, sembrava essere felice con la sua famiglia“. Ma alla fine del video l’uomo fa alcune riflessioni che cambiano il suo punto di vista.

Lascia la moglie ma poi succede l’imprevedibile

Dopo aver vissuto un anno con la consorte più giovane, l’uomo ha capito che quella non era la donna per lui. Rivedendo la prima moglie, il marito ha confessato di essere pentito della sua scelta; sul video postato su YouTube, l’uomo ha ammesso: “Non ho visto la situazione per quello che era in quel momento, mi dispiace di averla lasciata andare. Divorziare non dovrebbe essere mai una scelta fatta su ragioni superficiali, come la perdita di attrazione nei confronti del coniuge; l’amore non deve finire perché una donna si trascura, soprattutto la mia ex moglie che non ha potuto prendersi cura di sé stessa perché per lei la famiglia veniva prima di tutto”. Dopo aver capito le motivazioni che spingevano la sua ex consorte a trascurarsi, l’uomo ha mostrato tutto il suo pentimento e il desiderio ( se mai fosse stato possibile) di tornare indietro. Ma pare che la donna non abbia più avuto nessuna intenzione di tornare con il suo ex marito.

LEGGI ANCHE: Prova ad entrare in casa dell’ex dopo che lui l’ha lasciata: ma resta incastrata nel…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio