Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex compagno di Barbara D’Urso? Il padre dei suoi figli [FOTO]

Conduttrice ma anche attrice di successo, Barbara D’Urso è considerata ormai da tempo la punta di diamante di Mediaset e Canale 5. All’anagrafe Maria Carmela D’Urso ha esordito sul piccolo schermo a soli 20 anni, nel 1977, su Telemilano 58, la rete diventata nel 1980, Canale 5. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto una importante relazione con Mauro Berardi, durata dal 1982 al 1993 e dalla quale sono nati due figli, Giammauro ed Emanuele.

Chi è Mauro Berardi, l’ex compagno di Barbara D’Urso [FOTO]

Un grande amore quello tra Mauro Berardi e Barbara D’Urso, dal quale sono nati Giammauro ed Emanuele. Mauro è un produttore cinematografico. Tra i suoi lavori, Non ci resta che piangere, Il Piccolo Diavolo, Ricomincio da tre e Scusate il ritardo. La relazione con la conduttrice di Mediaset è durata 15 anni, dal 1982 al 1993 ma i due non si sono mai sposati. Gli anni insieme sono stati tumultuosi e, molto spesso, dolorosi, ma, ospite a Verissimo, Barbara ha confessato che Mauro è stato il suo unico grande amore:

“L’uomo più importante della mia vita è stato Mauro. È l’uomo che ho amato di più e infatti ci ho fatto anche due figli. Ho sofferto tanto per questa separazione”. 

Prima di Barbara D’Urso l’uomo è stato sposato con un’altra donna, dalla loro unione è nata una figlia: Barbara. Dopo la separazione dalla conduttrice, invece, è stato legato per cinque anni a Claudia Koll. Nel corso degli anni lui e Barbara sono riusciti a trovare un certo equilibrio per il bene dei figli. L’unico uomo che Barbara ha spostato è stato il ballerino Michele Canfora dal quale si è però separata solo quattro anni dopo ed ha divorziato definitivamente nel 2008. La conduttrice, nel corso di un’intervista rilasciata nel 2015, ha rivelato di essere stata tradita; Carfora ha però specificato che, ai tempi degli scatti loro si erano già lasciati di comune accordo e che la D’Urso gli aveva chiesto di non divulgare la notizia.

Pulsante per tornare all'inizio