Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi è Enrico Monti? Il marito di Sabrina Salerno ha 52 anni [FOTO]

Sabrina Salerno è una cantante, showgirl e attrice italiana. In attività dal lontano 1984 e ancora oggi la sua carriera continua a gonfie vele. Lo scorso anno è stata anche ospite a Sanremo al fianco di Amadeus, con il quale ha condotto un’intera serata. Insomma, in tutti questi anni il successo non l’ha mai abbandonata e anche riguardo la sua vita privata possiamo dire che tutto va come dovrebbe. Infatti, Sabrina Salerno è sposata dal 2006 con Enrico Monti e ancora oggi i due sono più innamorati che mai. Ma, avete mai visto suo marito? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

Enrico e Sabrina: una storia d’amore lunga 27 anni

Classe ’68, imprenditore di successo, Enrico Monti è il marito di Sabrina Salerno. I due si sono conosciuti nel lontano 1993 in una sala d’incisione e da lì non si sono più separati. Nel 2004 hanno avuto il loro primo figlio, Luca Maria, e solo due anni dopo hanno deciso di convolare a nozze. “Non è sempre stato facile, come tutte le coppie abbiamo vissuto alti e bassi“, così aveva commentato la loro longeva storia d’amore Sabrina Salerno qualche tempo fa durante un’intervista a Vanity Fair. Infatti, i due stanno insieme da ben 27 anni. La showgirl ha sempre speso solo bellissime parole per il suo compagno di vita, definendolo in più occasioni un buon padre e un buon marito.

Enrico anche vanta una vita di successi, non nel campo dello spettacolo come la moglie, ma nell’imprenditoria. Infatti, è uno dei più importanti imprenditori italiani nel settore della sartoria di pregio. Il marito di Sabrina Salerno ha lavorato fin da giovane nell’azienda di famiglia, la nota Tessitura Monti, e ancora oggi ne porta avanti la conduzione. Insomma, per la coppia la vita è sempre stata piena di successi, sia nel campo lavorativo che in quello privato. Ancora oggi Sabrina ed Enrico sono innamoratissimi e felici di essere compagni di vita. Eccoli in una foto recente:

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Maria De Filippi perde le staffe con una corteggiatrice: ha violato il regolamento?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio