Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci sbotta: “Sempre a quello pensate, andate a f…”

La scorsa notte Elisabetta Gregoraci ha sbottato nella casa del Grande Fratello Vip. La showgirl di Soverato ha risposto a tono ai suoi coinquilini, dopo le continue battute su Briatore. Se infatti inizialmente sembrava riderci anche lei, ora ha deciso di metterci un punto. Ma vediamo cosa è successo.

La presenza di Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip è costantemente all’insegna delle chiacchiere. Il fatto di essere l’ex di Flavio Briatore la porta a essere al centro dell’attenzione. E talvolta della polemica. Nella puntata di venerdì 2 ottobre,  la showgirl ha avuto uno scontro a distanza con l’imprenditore. Il tutto tramite un botta e risposta sui social. Ancora una volta è riemerso il discorso del mantenimento, dopo l’accordo di divorzio tra i due. Nonostante le parole, l’inquilina del Grande Fratello Vip 5 non si è scomposta più di tanto. Per smorzare la tensione, la contessa Patrizia De Blanck ha definito Briatore con appellativi poco lusinghieri. Il giorno seguente sembrava tornato il buon umore per la Gregoraci, tuttavia, la sera stessa se l’è presa con i compagni

Grande Fratello Vip 5,Elisabetta Gregoraci sbotta con i compagni

I coinquilini hanno cominciato a stuzzicare, in maniera scherzosa, la showgirl di Soverato. Le battute su Montecarlo e sui soldi erano anche un modo per smorzare la tensione nella casa del Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoraci le ha sempre accettate, ridendoci in prima persona. Tuttavia, ieri sera ha reagito diversamente, rispondendo: “Pensate sempre a quello, andate a fan…

La sua risposta ha evidenziato uno stato di insofferenza che probabilmente già provava dall’ultima puntata. Forse qui può applicarsi il detto “il gioco è bello quando dura poco”. Le continue battute, se prima potevano risultare divertenti, a lungo andare la hanno infastidita. Perciò, nel momento in cui si parlava di case ed è stata tirata in ballo senza motivo, la Gregoraci ha fatto partire il suo “vaffa…”. Sicuramente avrà modo di parlarne durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip, in onda domani in prima serata su Canale 5.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio