Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano lacrime in diretta: “Mi chiamavano fr***o”

La quarta puntata di Ballando con le Stelle si è conclusa tra esibizioni strepitose, colpi di scena, confronti e lacrime. Nella nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci, non manca davvero nulla ed il pubblico, puntata dopo puntata, si sta appassionando alle storie dei concorrenti che si celano dietro le loro performance. La sfida è dunque entrata nel vivo, e le coppie in gara portano sul palco danze sempre più complesse ed emotivamente coinvolgenti. C’è di fatto che, nella nuova edizione di Ballando con le Stelle, altrettanto interessanti sono anche le vite private dei concorrenti. Oltre a Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi che fanno sognare i fan i quali sperano in una loro storia d’amore; un’altra coppia ha sottratto l’attenzione del pubblico. Stiamo parlando di Vittoria Schisano e del suo maestro di danza Marco De Angelis.

Schisano VS Lucarelli

I giurati si sono emozionati ed hanno visibilmente gradito la loro performance; sorprendendo davvero tutti con un sensuale passo dople reso tale da un altrettanto bacio tra Vittoria Schisano e Marco De Angelis. Insomma, nel corso della serata la Schisano si è finalmente sciolta dopo aver più volte dichiarato di non sentirsi ancora a suo agio con il ballerino De Angelis per via del suo passato. Tuttavia, il ballo della coppia ha scatenato sì un applauso tra i presenti, ma ha anche riaperto una parentesi molto dolorosa della Schisano. Dopo la performance, Selvaggia Lucarelli appoggiata dal resto della giuria l’ha invitata ad andare avanti e a non parlare più della sua difficile infanzia.

“Vai oltre il passato, parlaci del tuo presente.” – ha esordito la giornalista durante il confronto con Vittoria Schisano.

L’attrice, che ha vissuto e compiuto un percorso di transizione non ha reagito bene, tant’è che la sua reazione ha spiazzato tutta la giuria. La Schisano è scoppiata in un pianto liberatorio. E stretta tra le braccia del maestro De Angelis ha dichiarato che continuerà a raccontare la sua storia anche per il bene degli altri, i quali hanno vissuto o vivono tuttora la sua stessa situazione.

“Non posso dimenticare il mio passato, mi hanno chiamato fr***o sin da bambino […] Non è facile essere qui, sono esattamente chi volevo essere, però mi sento responsabile anche di quelle persone che ancora muoiono.”

LEGGI ANCHE: Scopre di essere stato tradito e si vendica al matrimonio: nelle bomboniere metta la…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio